Benjamin Jones (politico)



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benjamin Jones (politico). Secoli e secoli di conoscenza umana su Benjamin Jones (politico) sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benjamin Jones (politico) e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benjamin Jones (politico). Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benjamin Jones (politico)! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benjamin Jones (politico), ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Benjamin Jones (nato il mese di aprile 13, 1787 in Winchester , Virginia , 24 mese di aprile, 1861 a Wooster , Ohio ) è stato un americano politico del del Partito Democratico . Dal 4 marzo 1833 al 3 marzo 1837 fu membro della Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti per il 18  ° distretto congressuale dello stato dell'Ohio.

biografia

Jones è nato a Winchester. Lui ei suoi genitori si sono trasferiti a Washington , in Pennsylvania . Là è andato a scuola. Lì ha imparato il mestiere di ebanista . Nel 1812 si trasferì a Wooster, Ohio, dove lavorò come falegname. Nel 1815 fu arbitro e nel 1818 commissario nella contea di Wayne . Dal 1821 al 1822 fu membro della Camera dei rappresentanti dell'Ohio . Nel 1828 era membro del Collegio Elettorale . Tra il 1829 e il 1832 fu membro del Senato dello Stato .

Nel 1832 Jones fu eletto alla Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti come rappresentante del 18 ° distretto dell'Ohio di recente creazione. È stato rieletto una volta. Tra il 1835 e il 1837 fu presidente della commissione per le spese del dipartimento della guerra . Nel 1836 non fu più nominato alle elezioni dal suo partito. Si ritirò a vita privata a Wooster e vi morì nel 1861.

Jones era sposato con Hannah Straughn Vanemmon. Entrambi hanno avuto un figlio con Ohio Franklin Jones.

link internet

Opiniones de nuestros usuarios

Alessandro Furlan

Le informazioni fornite su Benjamin Jones (politico) sono veritiere e molto utili. Bene

Filomena Bevilacqua

In questo post sulla Benjamin Jones (politico) ho imparato cose che non sapevo, quindi ora posso andare a letto

Graziano Piras

È sempre bene imparare. Grazie per l'articolo su Benjamin Jones (politico)

Adriana Innocenti

L'informazione su Benjamin Jones (politico) è molto interessante e affidabile, come il resto degli articoli che ho letto finora, che sono già molti, perché sto aspettando da quasi un'ora il mio appuntamento su Tinder e lui non si presenta, quindi penso che mi abbia dato buca. Colgo l'occasione per lasciare qualche stella per la compagnia e per cagare sulla mia fottuta vita