Benjamin Isaac



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benjamin Isaac. Secoli e secoli di conoscenza umana su Benjamin Isaac sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benjamin Isaac e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benjamin Isaac. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benjamin Isaac! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benjamin Isaac, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Benjamin Henri Isaac ( ebraico ; nato il 10 maggio 1945 a Ginevra ) è un antico storico israeliano . Ha insegnato storia antica come professore Fred e Helen Lessing all'Università di Tel Aviv .

Isaac ha studiato filologia classica presso l' Università di Amsterdam 1963-1972 . Dopo la sua Aliyah , ha continuato i suoi studi presso l'Università di Tel Aviv (1974-1980). Ha conseguito il dottorato nel 1980 con una tesi sugli insediamenti greci in Tracia prima della conquista macedone nel 341 a.C. Chr.

I suoi principali interessi di ricerca sono i periodi ellenistico, romano e del primo bizantino, il Medio Oriente e la Palestina e la storia ebraica nei periodi romano e bizantino.

Benjamin Isaac è stato eletto membro della Israel Academy of Sciences nel 1996 e membro della American Philosophical Society nel 2003 . Nel 2008 è stato insignito dell'Israel Prize per i suoi successi come storico .

Pubblicazioni (selezione)

  • Gli insediamenti greci in Tracia fino alla conquista macedone (= Studi della società archeologica e storica olandese. Volume 10). Brill, Leiden 1986.
  • I limiti dell'Impero. L'esercito romano in Oriente. Clarendon Press, Oxford 1990.
  • Il Vicino Oriente sotto il dominio romano: carte selezionate (= Mnemosyne . Supplemento 177). Brill, Leiden 1998.
  • L'invenzione del razzismo nell'antichità classica. Princeton University Press, Princeton 2004.

link internet

Opiniones de nuestros usuarios

Simone Mancini

A volte, quando si cercano informazioni su internet su qualcosa, si trovano articoli troppo lunghi e che insistono a parlare di cose che non ti interessano. Mi è piaciuto questo articolo su Benjamin Isaac perché va al punto e parla esattamente di quello che voglio, senza perdersi in informazioni inutili, È un buon articolo su Benjamin Isaac

Angelina Venturini

Avevo bisogno di trovare qualcosa di diverso sulla Benjamin Isaac, non la tipica roba che si legge sempre su internet e mi è piaciuto questo articolo sulla Benjamin Isaac, Ottimo post sulla Benjamin Isaac

Ada Rizzo

Era da molto tempo che non vedevo un articolo sulla Benjamin Isaac scritto in modo così didascalico. Mi piace