Benjamin Huntsman



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benjamin Huntsman. Secoli e secoli di conoscenza umana su Benjamin Huntsman sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benjamin Huntsman e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benjamin Huntsman. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benjamin Huntsman! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benjamin Huntsman, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Benjamin Huntsman (nato il 4 giugno 1704 ; 20 giugno 1776 ) è stato un inventore inglese, fonditore di metallo e produttore di acciaio fuso , acciaio fuso , acciaio da crogiolo , acciaio fuso e acciaio fuso .

Vita

Huntsman era il terzo figlio di una famiglia di agricoltori quaccheri di Epworth , nel Lincolnshire . I suoi genitori erano tedeschi immigrati solo pochi anni prima .

atto

Huntsman ha iniziato la sua attività come orologiaio, fabbro e produttore di utensili a Doncaster . La sua reputazione gli ha anche permesso di esercitare come medico in modo sperimentale ed è stato anche consultato come oftalmologo.

Huntsman ha sperimentato la produzione di acciaio, prima a Doncaster. Nel 1740 si trasferì a Handsworth vicino a Sheffield . Alla fine, dopo molte sperimentazioni, Huntsman fu in grado di produrre acciaio fuso soddisfacente in vasi di terracotta o crogioli contenenti ciascuno circa 34 libbre di acciaio vuoto. È stato aggiunto un flusso , sono stati coperti e riscaldati con coke per circa tre ore . L'acciaio fuso è stato quindi versato negli stampi e i crogioli sono stati riutilizzati. I produttori di posate locali si rifiutarono di acquistare questo acciaio perché era più duro dell'acciaio tedesco a cui erano abituati. Per molto tempo, Huntsman ha esportato tutta la sua produzione in Francia.

La crescente concorrenza delle posate francesi in acciaio fuso Huntsman allarmò i produttori di posate di Sheffield, che furono costrette a usarle per autodifesa dopo i tentativi di vietare le esportazioni di acciaio dal governo britannico. Huntsman non aveva brevettato il suo processo di produzione, ma il suo segreto è stato rivelato da un lanciatore di Sheffield di nome Walker. Secondo la leggenda, Walker entrò nel laboratorio di Huntsman travestito da mendicante affamato che chiese un posto dove dormire accanto al fuoco per la notte.

Nel 1770 la sua azienda si trasferì ad Attercliffe , dove prosperò per altri sei anni. Benjamin Huntsman morì nel 1776 e suo figlio William Huntsman (1733-1809) rilevò l'attività.

Post fama

Il Northern General Hospital di Sheffield ha uno degli edifici principali originali che porta il suo nome, e nel centro della città un pub Wetherspoons si chiama The Benjamin Huntsman . Nel centro commerciale Meadowhall di Sheffield, è in mostra un gruppo di tre figure in bronzo che eseguono il suo processo di fusione.

Prove individuali

  1. ^ Samuel Smiles : Biografia industriale. Lavoratori del ferro e produttori di utensili. Nuova edizione. J. Murray, Londra 1879, p. 99.
  2. ^ Samuel Smiles: Biografia industriale. Lavoratori del ferro e produttori di utensili. Nuova edizione. J. Murray, Londra 1879, p. 103.
  3. Huntsman, Benjamin
  4. ^ Sheffield Pub Guide , consultato il 2 gennaio 2013

link internet

Opiniones de nuestros usuarios

Santo Borghi

Pensavo di sapere già tutto sulla Benjamin Huntsman, ma in questo articolo ho scoperto che alcuni dei dettagli che pensavo fossero buoni non erano così buoni. Grazie per le informazioni

Simonetta Leoni

Corretto. Fornisce le informazioni necessarie su Benjamin Huntsman., Corretto

Antonio Spinelli

Molto interessante questa voce su Benjamin Huntsman, Pensavo di sapere già tutto su Benjamin Huntsman, Molto interessante questa voce su Benjamin Huntsman

Stefano Sorrentino

Buon articolo su Benjamin Huntsman