Benjamin Huger (Generale)



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benjamin Huger (Generale). Secoli e secoli di conoscenza umana su Benjamin Huger (Generale) sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benjamin Huger (Generale) e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benjamin Huger (Generale). Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benjamin Huger (Generale)! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benjamin Huger (Generale), ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Benjamin Huger (nato il 22 novembre, 1805 a Charleston , Carolina del Sud ; 7 dicembre, Anno 1877 c'è ) è stato un ufficiale dell'esercito degli Stati Uniti e la maggior generale nel dell'esercito confederato durante la guerra civile .

Nascita e istruzione

Huger è nato in un'importante famiglia del sud della Carolina del Sud, e tra i suoi antenati c'era il maggiore generale Thomas Pinckney .

Nel 1821 fu nominato all'Accademia Militare degli Stati Uniti West Point , New York e si laureò il 1 ° luglio 1825 come l'ottavo della sua classe. È diventato un tenente nel 3 ° reggimento di artiglieria degli Stati Uniti.

Ufficiale degli Stati Uniti

Dal 1828 al 1830 Huger visitò l'Europa, dopo di che comandò l'arsenale di Fort Monroe , Virginia (183239, 184146, 184851) con interruzioni . Seguirono gli ordini presso i depositi di Harpers Ferry e Pikesville , nel Maryland .

Per i suoi successi nella guerra contro il Messico durante l'assedio di Veracruz e l'assalto a Chapultepec , fu promosso a Brevet tenente colonnello.

Nel novembre 1860, Huger ricevette l'ordine di prendere il comando dell'arsenale di Charleston. In questa veste ha negoziato con il maggiore Robert Anderson a Fort Sumter e ha tentato una resa. Il 12 aprile ha partecipato all'attacco di artiglieria al forte.

CS generale

Il 22 aprile 1861 Huger si dimise dall'esercito americano; il 16 marzo è stato assunto come tenente colonnello nell'esercito confederato regolare. Il 17 giugno è diventato generale di brigata dei volontari e il 7 ottobre è stato maggiore generale.

Norfolk

Dal maggio 1861 al giugno 1862 comandò il distretto militare intorno a Norfolk e non riuscì a inviare i rinforzi richiesti al suo subordinato generale di brigata Henry A. Wise . Poi l' isola di Roanoke, difesa da Wise, cadde in mano all'Unione; Huger fu costretto a evacuare il Norfolk e spostare il suo comando a Petersburg , in Virginia, dove comandava il distretto di difesa di Appomattox di breve durata.

Il porto di Norfolk, insieme ai suoi cantieri navali e alle fabbriche, rimase sotto il controllo degli Stati Uniti fino alla fine della guerra, e il Segretario alla Guerra Judah Philip Benjamin e Huger dovettero affrontare gravi accuse da parte della politica confederata.

Campagna peninsulare

A giugno, Huger prestò servizio come comandante di divisione sotto il comando di James Longstreets durante la campagna della penisola nella battaglia di Seven Pines . Le associazioni della divisione Longtreets hanno ostacolato l'avanzata di Huger, ma Longstreet ha accusato Huger di default e lo ha menzionato negativamente nel rapporto di battaglia. Huger ha quindi chiesto di essere processato da una corte marziale.

Dipartimento Trans Mississippi

Dopo la battaglia di Malvern Hill , Huger fu rilasciato dal comando sul campo attivo e nominato ispettore di artiglieria e rifornimenti per l' esercito della Virginia del Nord . Il 26 agosto 1862 fu trasferito nell'area militare Trans-Mississippi sullo stesso posto; Dal luglio 1863 fu responsabile di tutte le forniture militari e mantenne questo incarico fino alla resa nel 1865.

Dopo la carriera militare

Benjamin Huger ha lavorato come agricoltore in Virginia e North Carolina dopo la guerra civile . È sepolto nel cimitero di Green Mount a Baltimora , nel Maryland .

Curiosità

Prove individuali

  1. a b c d e f John H. Eicher, David J. Eicher: Civil War high commands , Stanford University Press, 2001, ISBN 0-8047-3641-3 , p. 308
  2. ^ A b Edward S. Cooper: Traitors: the Secession period, November 1860-July 1861 , Associated University Presse, 2008, ISBN 0-8386-4144-X , p. 152
  3. ^ Benjamin Huger - Vicepresidente: 18521867. aztecclub.com, 15 giugno 2006, accesso 30 marzo 2015 .
  4. ^ A. Wilson Greene: Civil War Petersburg: Confederate city in the crogiolo di guerra , University of Virginia Press, 2006, ISBN 0-8139-2570-3 , p. 88
  5. ^ Robert N. Rosen: The Jewish Confederates , Univ. di South Carolina Press, 2000, ISBN 1-5700-3363-3 , pp . 72f
  6. John H. Eicher, David J. Eicher: Civil War high commands , p. 72
  7. ^ Tomb of Benjamin Huger nel database di Find a Grave (inglese).

Opiniones de nuestros usuarios

Domenica Martinelli

Finalmente! Oggi sembra che se non ti scrivono articoli di diecimila parole non sono contenti. Signori scrittori di contenuti, questo è un buon articolo su Benjamin Huger (Generale)

Renzo Greco

La voce su Benjamin Huger (Generale) è stata molto utile per me, Grazie