Benjamin Hofstetter



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benjamin Hofstetter. Secoli e secoli di conoscenza umana su Benjamin Hofstetter sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benjamin Hofstetter e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benjamin Hofstetter. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benjamin Hofstetter! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benjamin Hofstetter, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Benjamin Hofstetter (nato il 6 gennaio 1952 ; residente a Langnau im Emmental ) è un veterinario svizzero ed ex politico ( Free List ).

Vita

Benjamin Hofstetter ha conseguito il dottorato in medicina veterinaria presso l' Università di Berna nel 1980 . Dal 1983 al 1985 ha presieduto la IG Velo Bern . Come residente di Reconvilier , è stato eletto alla sede del Consiglio di governo del del cantone di Berna riservato per il Giura bernese nel 1986 . Ha vinto contro Geneviève Aubry ( FDP ). Benjamin Hofstetter e Leni Robert sono stati i primi consiglieri verdi in Svizzera. Hofstetter era a capo del dipartimento di polizia. Nel 1990 non è stato rieletto, il suo successore è stato il libero pensiero Mario Annoni . Successivamente ha lavorato nel dipartimento per la protezione degli animali del servizio veterinario del Canton Berna.

Dal momento che Hofstetter aveva ottenuto la maggioranza dei voti in tutto il cantone nel 1986, ma non nel Giura bernese, è stata quindi determinata una nuova procedura di conteggio che ha pesato maggiormente i voti della popolazione del Giura bernese: la media geometrica dei voti in tutto il cantone e dei voti a Berna Legge.

Prove individuali

  1. ^ Ernest Weibel: Politique et Conseils d'État en Suisse romande de 1940 à nos jours. Éditions Universitaires, Friburgo 1996, p. 94.
  2. ^ Voce del titolo della dissertazione , catalogo dell'IDS Basel Bern , consultato il 30 marzo 2014.
  3. Anniversario: 30 anni di Pro Velo Bern. In: Velojournal. 2008, n. 6, sezione regionale Berna, p. 6 (in linea ).
  4. ^ A b c Philippe Hebeisen: Hofstetter, Benjamin (1952) , Dictionnaire du Jura, 15 marzo 2006/19. Ottobre 2006, accesso il 30 marzo 2014.
  5. a b Dölf Barben: La media geometrica decide se trovarsi o meno nel Giura bernese , Berner Zeitung online, 3 febbraio 2010, accesso 30 marzo 2014.

Opiniones de nuestros usuarios

Chiara Giusti

Sono stato felice di trovare questo articolo su Benjamin Hofstetter, Sono stato felice di trovare questo articolo su Benjamin Hofstetter

Gina Spinelli

Mi ha colpito questo articolo sulla Benjamin Hofstetter, è divertente come le parole siano ben misurate, è come... elegante, Finalmente un articolo sulla Benjamin Hofstetter

Rina Giorgi

Pensavo di sapere già tutto sulla Benjamin Hofstetter, ma in questo articolo ho scoperto che alcuni dei dettagli che pensavo fossero buoni non erano così buoni. Grazie per le informazioni

Cosimo Fabbri

L'informazione su Benjamin Hofstetter è molto interessante e affidabile, come il resto degli articoli che ho letto finora, che sono già molti, perché sto aspettando da quasi un'ora il mio appuntamento su Tinder e lui non si presenta, quindi penso che mi abbia dato buca. Colgo l'occasione per lasciare qualche stella per la compagnia e per cagare sulla mia fottuta vita