Benjamin Hermann (produttore cinematografico)



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benjamin Hermann (produttore cinematografico). Secoli e secoli di conoscenza umana su Benjamin Hermann (produttore cinematografico) sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benjamin Hermann (produttore cinematografico) e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benjamin Hermann (produttore cinematografico). Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benjamin Hermann (produttore cinematografico)! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benjamin Hermann (produttore cinematografico), ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Benjamin Herrmann (* 1971 a Friedberg (Assia) ) è un produttore cinematografico e distributore cinematografico tedesco .

Vita

Dopo aver studiato regia all'Università della televisione e del cinema di Monaco , dove ha ricevuto numerosi premi per cortometraggi nel 1997 per il suo film di laurea The Big Laughter , è diventato caporedattore del dipartimento di cinema e film per la televisione tedesca presso ProSieben . Lì, ha prodotto più di 40 film per la televisione e lungometraggi, come i nemici mortali di successo di critica e commerciale di Oliver Hirschbiegel , Tomy Wigand Il calcio è la nostra vita , o con due prezzi di Adolf Grimme, eccellente Fantasma di Dennis Gansel. Nel 1998 è diventato anche amministratore delegato della sussidiaria di produzione ProSieben Kinofilm SevenPictures , dove è stato produttore esecutivo di uno dei film tedeschi di maggior successo dal 1945, Der Schuh des Manitu di Michael Herbig .

Nel 2000, Benjamin Herrmann è diventato amministratore delegato delle società di produzione e distribuzione della Senator Film . Film di successo come Das Experiment di Oliver Hirschbiegel , What't doesn't fit, is made to fit di Peter Thorwarth , Das Wunder von Bern di Sönke Wortmann , Lammbock di Christian Zübert e Anno Sauls Wo ist Fred sono stati (co) prodotti o premiati da lui. La sua produzione Merry Christmas di Christian Carion è stata nominata all'Oscar come miglior film straniero.

Nel 2006 ha fondato una nuova società chiamata Majestic , che produce e distribuisce principalmente film cinematografici tedeschi. Il primo grande film Majestics, Kirschblüten - Hanami di Doris Dörrie , è diventato il film d'autore di maggior successo del 2008 con oltre 1,1 milioni di visitatori.Ha anche prodotto e distribuito il dramma alpinistico di Philipp Stölzl Nordwand e John Rabe di Florian Gallenberger per la Herrmann è stato premiato con il German Film Premio e il Premio del cinema bavarese per il miglior film. Poi ha prodotto e regalato Desert Flower di Sherry Hormann dopo l'autobiografia di Waris Dirie , sempre con oltre 1,1 milioni di visitatori uno dei film tedeschi di maggior successo del 2009. Nel 2011 è arrivata la sua produzione Tom Sawyer nelle sale, i quasi 450.000 visitatori sono arrivati ed è stato nominato per il Premio del cinema tedesco per il miglior film per ragazzi. Il sequel, Le avventure di Huck Finn , è iniziato nel 2012 . Nel 2013 ha premiato il film bestseller Wetlands , che ha raggiunto oltre 1 milione di visitatori, con grande successo , e nel 2017 la commedia agent Kundschafter des Friedens , l' esordio alla regia di Josef Hader Wilde Maus e il film documentario Embrace - You are beautiful , prodotto da Nora Tschirner , che è l'evento di maggior successo fino ad oggi. Inizio avanzato.

Nel 2011 Herrmann ha rilevato il 100% delle azioni detenute da Odeon Film nelle sue società Majestic. Nel 2013 ha prodotto la tragica commedia Out and Away con Florian Gallenberger, diretta da Christian Zübert , con Florian David Fitz , Julia Koschitz , Jürgen Vogel , Miriam Stein e Hannelore Elsner . Il film Colonia Dignidad - Non si torna indietro con Emma Watson e Daniel Brühl nei ruoli principali, sempre diretto da Florian Gallenberger, è stato presentato in anteprima al Toronto International Film Festival e Benjamin Herrmann è stato nuovamente insignito del Bavarian Film Prize per il miglior film . Nel 2018 la sua produzione Grüner wird's not è arrivata, ha detto il giardiniere ed è volato via con Elmar Wepper nel ruolo principale (regista: Florian Gallenberger) nei cinema.

Herrmann è membro della European Film Academy e presidente del consiglio di amministrazione della German Film Academy .

link internet

Commons : Benjamin Herrmann  - Raccolta di immagini, video e file audio

Evidenze individuali

  1. [1]
  2. sito Toronto International Film Festival ( Memento del l' originale dal 7 Febbraio 2016 in Internet Archive ) Info: Il dell'archivio collegamento è stato inserito automaticamente e non ancora verificata. Si prega di controllare il collegamento originale e archivio secondo le istruzioni e quindi rimuovere questo avviso.  @1@ 2Modello: Webachiv / IABot / tiff.net
  3. https://www.tagesspiegel.de/mediacenter/fotostrecken/kultur/berlinale-2015-die-stars-auf-dem-roten-teppich/11337246-23.htmlp11337246=23

Opiniones de nuestros usuarios

Clara Mura

Grande scoperta questo articolo su Benjamin Hermann (produttore cinematografico) e tutta la pagina. Va direttamente nei preferiti, Grande scoperta questo articolo su Benjamin Hermann (produttore cinematografico) e tutta la pagina

Ciro Lombardi

Il linguaggio sembra vecchio, ma le informazioni sono affidabili e in generale tutto ciò che è scritto su Benjamin Hermann (produttore cinematografico) dà molta fiducia, Ho trovato questo articolo su Benjamin Hermann (produttore cinematografico) molto interessante

Luigia Mancini

Mi ha colpito questo articolo sulla Benjamin Hermann (produttore cinematografico), è divertente come le parole siano ben misurate, è come... elegante, Finalmente un articolo sulla Benjamin Hermann (produttore cinematografico)

Vincenza Guerra

È un buon articolo sulla _variabilità. Dà le informazioni necessarie, senza eccessi