Benjamin Henrichs (calciatore)



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benjamin Henrichs (calciatore). Secoli e secoli di conoscenza umana su Benjamin Henrichs (calciatore) sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benjamin Henrichs (calciatore) e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benjamin Henrichs (calciatore). Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benjamin Henrichs (calciatore)! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benjamin Henrichs (calciatore), ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Benjamin Henrichs (nati 23 febbraio, 1997 a Bocholt - Stenern , Nord Reno-Westfalia ) è un tedesco - ghanese calciatore che è sotto contratto con la RB Leipzig .

Vita

Benjamin Henrichs è nato nel febbraio 1997 come figlio di un tedesco e di un ghanese a Bocholt , nel Nord Reno-Westfalia , e ha sia la cittadinanza tedesca che ghanese . È cresciuto con una sorella prima a Colonia - Porz e dall'età di sette anni a Leverkusen . 2015 ha messo la maturità nella scuola d'élite dello sport e del calcio eccellente Landrat-Lucas Secondary School nel distretto di Leverkusen Opladen da.

Nell'agosto 2016, la Federcalcio tedesca gli ha conferito la medaglia d' oro Fritz Walter nella categoria Juniors U19 . La DFB ha particolarmente riconosciuto i successi di Henrichs durante la stagione 2015/16 e al Campionato Europeo U19 nel 2016.

Nell'ambito della trasferta internazionale della nazionale tedesca attraverso la penisola italiana , Henrichs ha ricevuto un'udienza con la squadra e lo staff tecnico il 14 novembre 2016 con il capo della Chiesa cattolica romana , Papa Francesco , nella Città del Vaticano .

Carriera del club

Giocatore giovanile

Henrichs ha avuto fino al 2004 nelle giovanili della SpVg. Porz-Gremberghoven (oggi SpVg. Porz 1919 ) ha giocato nel quartiere Porz di Colonia prima di passare alla F-Youth (U8) del Bayer 04 Leverkusen . Lì ha giocato nella gioventù A del club fino al 2016. Nell'aprile 2015, come i suoi compagni di squadra Lukas Boeder e Marc Brani , ha ricevuto il suo primo contratto da professionista.

Giocatore professionista a Leverkusen

stagione 2015/16

Sebbene Henrichs facesse parte della prima squadra dall'inizio della stagione 2015/16, ha giocato solo una partita nella prima metà della sua prima stagione da professionista, ma è stato utilizzato in questa: il 20 settembre 2015, ha dato 0 : 3- sconfitta al Borussia Dortmund della sua Bundesliga e esordio agonistico nel calcio professionistico, visto che lui, dopo 78 minuti di Karim Bellarabi, è entrato in campo. Durante la pausa invernale a Orlando , in Florida , Henrichs è stato utilizzato nei test match in entrambe le posizioni di terzino e ha saputo convincere, anche se fino a quel momento non era abituato.

Henrichs ha giocato la sua prima partita in Europa League il 18 febbraio 2016 nell'andata dei sedicesimi di finale allo Sporting Lisbona ; è entrato in campo al 79 ' per Admir Mehmedi . Il 20 marzo 2016, ha fatto il suo debutto nella formazione iniziale nella vittoria per 2-0 della Bundesliga in casa del VfB Stuttgart , dove è stato utilizzato come terzino destro per l'intera stagione - e come nel ritiro invernale. A causa delle sospensioni e dei fallimenti legati agli infortuni nelle posizioni di terzino, Henrichs successivamente è arrivato a ulteriori partite in Bundesliga; il suo capo allenatore Roger Schmidt ha elogiato la versatilità di Henrichs e gli ha promesso ulteriori incarichi in queste posizioni. Alla fine della stagione è arrivato a un totale di dieci missioni professionali, in cui ha preparato un obiettivo.

Stagione 2016/17

All'inizio della stagione 2016/17 , Henrichs ha trovato un posto regolare nella posizione di terzino. Il 14 settembre 2016, ha giocato la sua prima partita in Champions League contro il PFK CSKA Mosca e ha preparato il primo gol della sua squadra nel 2-2. Henrichs ha giocato un totale di 37 su 44 partite ufficiali possibili e ha contribuito con un totale di tre assist ai gol segnati dalla sua squadra.

Nel maggio 2017, Henrichs ha esteso il suo contratto a Leverkusen prima del previsto fino alla metà del 2022.

Stagione 2017/18

Poco dopo l'inizio della stagione 2017/18 , quando Heiko Herrlich era un nuovo allenatore in panchina, Henrichs ha perso il suo posto regolare nella squadra. Sebbene sia stato ancora utilizzato in 28 delle 39 partite possibili, ne ha giocate solo undici (di cui due in Coppa DFB ) durante l'intera stagione; è stato sostituito in 15 partite. Henrichs ha contribuito agli obiettivi della sua squadra con un modello in Bundesliga.

Dopo aver completato i preparativi per la stagione 2018/19 , Henrichs ha giocato la sua ultima partita d'obbligo per il club nella sconfitta per 2-0 in casa del Borussia Mönchengladbach il 25 agosto 2018, dove ha dovuto accettare un cartellino giallo durante la partita e dopo 64 minuti per Isaac Kiese Thelin è stato sostituito. Henrichs non è stato preso in considerazione nella squadra per la partita di coppa all'1. CfR Pforzheim la settimana prima.

AS Monaco

Il 28 agosto 2018, Henrichs si è trasferito in Ligue 1 per l' AS Monaco e ha firmato un contratto di cinque anni. Il 2 settembre 2018 esordisce in campionato nella sconfitta casalinga per 3-2 contro l' Olympique Marsiglia . Come parte della catena di quattro o cinque uomini, Henrichs è stato inizialmente un giocatore regolare nella sua prima stagione ed è stato utilizzato più spesso sulle fasce difensive e occasionalmente a centrocampo. Nella seconda metà della stagione, però, il difensore è rimasto indietro contro Fodé Ballo-Touré e Djibril Sidibé ed è stato spesso solo in panchina. Si è ritirato prematuramente con la squadra nelle coppe nazionali ed è arrivato con lei in Champions League ad un solo punto nella fase a gironi. In campionato, Monaco è stato in lotta per la retrocessione per lunghi tratti ed è stato infine sedicesimo con due punti di vantaggio sulla retrocessione. Parallelamente alla prestazione della squadra, anche la forma di Henrichs ha oscillato, il che, tra l'altro, ha impedito ulteriori candidature per la nazionale maggiore.

A causa di un infortunio, il difensore ha saltato gran parte della stagione successiva , ma ha giocato regolarmente quando era in forma. Le operazioni di gioco della Ligue 1 alla fine non sono state riprese dopo un'interruzione a causa della pandemia di COVID-19 , quando si è classificata nona con il Monaco dopo 28 giorni di partita.

RB Lipsia

Per la stagione 2020/21 , Henrichs si è trasferito in prestito per un anno all'RB Lipsia . I Red Bull hanno quindi avuto un'opzione per firmare Henrichs su base permanente. Questa opzione è stata utilizzata a metà aprile 2021 e Henrichs ha ricevuto un contratto fino al 30 giugno 2025.

squadra nazionale

Henrichs gioca per la squadra nazionale della DFB dall'U15 . Grazie all'origine di sua madre, gli è stato possibile giocare per la federazione ghanese fino alla sua prima partita ufficiale per la squadra nazionale maggiore della DFB ; Tra l'altro, poiché l'associazione non si è rivolta a lui, non ha mai considerato questo.

U squadre nazionali

Ha fatto il suo debutto con l'U15 tedesca l'8 novembre 2011 in una sconfitta esterna per 5-5 contro l'U15 della Polonia e ha segnato il secondo gol della squadra tedesca in questa partita. Al Campionato Europeo U17 a Malta , ha guidato la selezione tedesca nel 2014 come capitano della squadra . Ha anche segnato l'unico gol nel torneo per la squadra tedesca che è stata eliminata dopo la fase a gironi.

All'inizio di luglio 2016, l'allenatore della nazionale U19 Guido Streichsbier Henrichs ha nominato la squadra U19 per il Campionato Europeo in Germania . È stato convocato titolare in tutte e quattro le partite ed è stato sostituito solo nell'ultima partita del girone a pochi minuti dalla fine della partita. Dopo aver raggiunto il terzo posto nel gruppo, la Germania ha giocato contro l'Olanda per il quinto posto nel torneo e ha vinto 8: 7 da un . Pen Henrichs convertito la decisiva sesta penalità per i tedeschi e quindi assicurato il tedesco U20 partecipazione alla Coppa del Mondo 2017 in Corea del Sud .

Il 26 agosto 2016, Henrichs è stato nominato per la prima volta nella squadra tedesca Under 21 dall'allenatore della nazionale Under 21 Stefan Kuntz . Sette giorni dopo ha esordito con l'Under 21 nella vittoria per 3-0 sulla Slovacchia con una sostituzione al 72'.

Una squadra nazionale

All'inizio del mese di novembre 2016, è stato nominato da Henrichs nazionale allenatore Joachim Löw per la squadra di senior squadra nazionale per la partita di qualificazione alla Coppa del Mondo in San Marino e l'amichevole in Italia . Nella prima partita citata l'11 novembre 2016, ha esordito da titolare come terzino destro. La squadra tedesca ha vinto la partita 8-0.

Henrichs è stato nominato nella squadra tedesca per la Confed Cup in Russia a giugno e luglio 2017 . È entrato nella terza partita del girone contro il Camerun e ha completato le semifinali contro il Messico durante l'intera stagione. In entrambe le partite ha preparato un gol. La squadra tedesca ha poi vinto il torneo battendo in finale il Cile . Subito dopo il torneo, Henrichs è stato nuovamente nominato per due partite nella qualificazione ai Mondiali nel settembre 2017, dopo di che Löw non lo ha più considerato per molto tempo. Più di tre anni dopo, Löw lo ha richiamato in nazionale il 2 ottobre 2020.

Giochi Olimpici

All'inizio di luglio 2021, Henrichs è stato nominato da Stefan Kuntz nella squadra olimpica tedesca per il torneo di calcio delle Olimpiadi estive del 2021 . Henrichs ha giocato tutte e tre le partite del girone per 90 minuti ciascuna. Dopo una sconfitta contro il Brasile e due pareggi contro Arabia Saudita e Costa d'Avorio , però, la sua squadra olimpica è stata eliminata dal torneo dopo la fase a gironi.

Risultati e riconoscimenti

link internet

Commons : Benjamin Henrichs  - Raccolta di immagini

Evidenze individuali

  1. a b Un altro golden boy per il Bayer Leverkusen ; ksta.de, pubblicato e consultato il 9 agosto 2016
  2. Benjamin Henrichs sul sito Soccer Concept AG ( ricordo del 18 marzo 2016 in Internet Archive ); soccer-concept.de, consultato il 12 aprile 2016
  3. Henrichs: "Prova a iniziare a giocare" ; dfb.de, pagina 1, dell'11 maggio 2014, consultato il 13 aprile 2016
  4. Henrichs modifiche da Leverkusen a AS Monaco ; ksta.de, dal 27 agosto 2018, accesso il 6 febbraio 2019
  5. ^ Benjamin Henrichs: Tra banco di scuola e Champions League ; dfb.de, pagina 1, del 28 maggio 2015, consultato il 22 agosto 2015
  6. Intervista a Benjamin Henrichs e Till Schumacher ; dfb.de, file video, durata 4:24 minuti, dal 17 novembre 2015, accesso il 2 gennaio 2016
  7. ^ Medaglia Fritz Walter per Ehegötz, Henrichs e Itter ; dfb.de, pubblicato e consultato l'8 agosto 2016
  8. Löw: "Il Papa è arrivato a ciascuno di noi" ; dfb.de, pagina 1, pubblicato e consultato il 14 novembre 2016
  9. ^ "Cronaca" della SpVg. Porz 1919 ; spvg-porz.de, consultato il 4 aprile 2016
  10. ^ Medaglia Fritz Walter: miglior giovane giocatore di Henrich ; kicker.de, pubblicato e consultato l'8 agosto 2016
  11. Contratti a lungo termine per Brasnic, Henrichs e Boeder ( Memento del 4 marzo 2016 in Internet Archive ); bayer04.de, 18 aprile 2015, consultato il 22 agosto 2015
  12. Cronaca partita Borussia Dortmund contro Bayer 04 Leverkusen del 20 settembre 2015 ; kicker.de, accesso il 20 settembre 2015
  13. Sfortuna per Abu Hanna, elogio speciale per Henrichs ; kicker.de, 13 gennaio 2016, consultato il 27 aprile 2016
  14. Boenisch prima di tornare - ma senza futuro ; kicker.de, 15 gennaio 2016, consultato il 27 aprile 2016
  15. ^ Cronaca della partita Sporting Lisbona contro Bayer 04 Leverkusen il 18 febbraio 2016 ; kicker.de, accessibile il 22 febbraio 2016
  16. ^ Cronaca della partita VfB Stuttgart contro Bayer 04 Leverkusen del 20 marzo 2016 ; kicker.de, accesso il 20 marzo 2016
  17. propria generazione Henrichs' è per il futuro aiuto forma di Bayer ; rp-online, pubblicato e consultato il 27 aprile 2016
  18. ^ Prova della performance di Benjamin Henrichs nella stagione 2015/16 ; transfermarkt.de, consultato l'11 ottobre 2016
  19. Cronaca della partita tra Bayer 04 Leverkusen e CSKA Mosca del 14 settembre 2016 ; kicker.de, accessibile l'11 ottobre 2016
  20. ^ Prova di prestazione di Benjamin Henrichs nella stagione 2016/17 ; transfermarkt.de, consultato il 19 febbraio 2018
  21. Bayer 04 estende bayer04.de con Benjamin Henrichs ( Memento del 10 giugno 2017 in Internet Archive ), consultato il 17 maggio 2017
  22. ^ Prova di successo di Benjamin Henrichs nella stagione 2017/18 ; transfermarkt.de, consultato il 13 settembre 2018
  23. ^ Prova di prestazione di Benjamin Henrichs nella stagione 2018/19 ; transfermarkt.de, consultato il 13 settembre 2018
  24. Il Bayer 04 trasferisce Benjamin Henrichs all'AS Monaco ; bayer04.de, pubblicato e consultato il 28 agosto 2018
  25. ^ Association Sportive de Monaco Football Club SAM (a cura di): Benjamin Henrichs all'AS Monaco. In: AS Monaco. 28 agosto 2018, accesso 28 agosto 2018 .
  26. ^ Cronaca della partita AS Monaco contro l'Olympique Marsiglia del 2 settembre 2018 ; de.soccerway.com, accesso 3 settembre 2018
  27. Benjamin Henrichs: Ecco come è andata il primo anno dopo aver lasciato Leverkusen , 90min.de, accesso il 6 luglio 2020
  28. Benjamin Henrichs cambia per RB Leipzig in prestito ; dierotenbullen.com, pubblicato e consultato l'8 luglio 2020
  29. L' RB Lipsia firma Benjamin Henrichs: contratto fino al 2025! , dierotenbullen.com, 12 aprile 2021, consultato il 12 aprile 2021.
  30. "Sono sempre lo stesso Benny" ; ksta.de, pagina 2, dal 28 gennaio 2017, consultato il 29 gennaio 2017
  31. Polonia U-15 contro Germania U-15 dall'8 novembre 2011 ; transfermarkt.de, consultato il 22 giugno 2016
  32. ^ Benjamin Henrichs: Tra banco di scuola e Champions League ; dfb.de, pagina 2, del 28 maggio 2015, consultato il 22 agosto 2015
  33. Henrichs: "Prova a iniziare a giocare" ; dfb.de, pagina 2; datato 11 maggio 2014, consultato il 13 aprile 2016
  34. Germania U-17 contro Svizzera U-17 dal 9 maggio 2014 ; transfermarkt.de, consultato il 22 giugno 2016
  35. Streichsbier nomina squadra EM finale ; dfb.de, 5 luglio 2016, accesso 6 luglio 2016
  36. ^ Prova di prestazione di Benjamin Henrichs ai Campionati Europei U-19 2016 ; transfermarkt.de, consultato il 21 luglio 2016
  37. Cronaca della partita Germania U-19 contro Olanda U-19 ; kicker.de, consultato il 21 luglio 2016
  38. Con quattro argenti olimpici contro Slovacchia e Finlandia ; dfb.de, dal 26 agosto 2016, accesso il 28 agosto 2016
  39. Cronaca della partita Germania U-21 contro Slovacchia U-21 del 2 settembre 2016 ; kicker.de, accesso il 4 novembre 2016
  40. ^ Löw nomina Gerhardt, Gnabry e Henrichs ; dfb.de, pagina 1, pubblicato e consultato il 4 novembre 2016
  41. Rosa invariata per la Confed Cup ; dfb.de, 7 giugno 2017, accesso 18 giugno 2017
  42. Cronaca della partita Germania contro Camerun del 25 giugno 2017 ; kicker.de, accesso il 3 luglio 2017
  43. Cronaca della partita Germania contro Messico del 29 giugno 2017 ; kicker.de, accesso il 2 luglio 2017
  44. Cronaca della partita Cile contro Germania del 2 luglio 2017 ; kicker.de, accesso il 2 luglio 2017
  45. I convocati per la sfida internazionale contro la Turchia del 7 ottobre e per le partite della Nations League in Ucraina il 10 ottobre e contro la Svizzera il 13 ottobre 2020 ; dfb.de, accesso il 3 ottobre 2020
  46. Alla medaglia con Kruse Questa è la squadra olimpica tedesca , kicker.de, 5 luglio 2021, accessibile il 5 luglio 2021.
  47. Il gol del sogno di Löwens non basta: la selezione DFB viene eliminata alle Olimpiadi. Estratto il 28 luglio 2021 (tedesco).

Opiniones de nuestros usuarios

Cosimo Rizzo

Buon articolo su Benjamin Henrichs (calciatore)

Elvira Bruno

Pensavo di sapere già tutto sulla Benjamin Henrichs (calciatore), ma in questo articolo ho scoperto che alcuni dei dettagli che pensavo fossero buoni non erano così buoni. Grazie per le informazioni

Saverio Martinelli

Questa voce su Benjamin Henrichs (calciatore) mi ha aiutato a completare il mio lavoro per domani all'ultimo minuto. Mi vedevo già tornare su Wikipedia, cosa che l'insegnante ci proibisce di fare. Grazie per avermi salvato

Ida Di Marco

Grazie per questa voce su Benjamin Henrichs (calciatore), è proprio quello che mi serviva, Grazie per questa voce su Benjamin Henrichs (calciatore), è proprio quello che mi serviva