Benjamin Hawkins (politico)



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benjamin Hawkins (politico). Secoli e secoli di conoscenza umana su Benjamin Hawkins (politico) sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benjamin Hawkins (politico) e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benjamin Hawkins (politico). Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benjamin Hawkins (politico)! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benjamin Hawkins (politico), ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Benjamin Hawkins (nato il 15 agosto 1754 nella contea di Granville , provincia della Carolina del Nord , 6 giugno 1816 nella contea di Crawford , in Georgia ) è stato un politico britannico- americano . Tra il 1789 e il 1795 rappresentò lo stato della Carolina del Nord al Senato degli Stati Uniti .

carriera

Benjamin Hawkins è cresciuto durante l'era coloniale britannica. È nato nell'élite delle piantagioni della sua patria e negli anni successivi è stato attivo in questo campo oltre alle sue attività politiche. Ha frequentato le scuole pubbliche nel suo paese d'origine e allora è stato uno studente al College of New Jersey , ora Princeton University . In tal modo, ha appreso almeno le basi della lingua francese. Negli anni Settanta del Settecento si unì alla Rivoluzione Americana. Grazie alla sua conoscenza del francese, è stato nominato da George Washington come interprete nel suo staff nelle prime fasi della guerra rivoluzionaria americana . Vi rimase fino alla fine del 1777 quando fu sostituito dal marchese de La Fayette .

Dopo aver prestato servizio per il personale del generale Washington, Hawkins tornato in patria, dove si è seduto nello Stato Camera dei Rappresentanti nel 1778 e 1779, e di nuovo nel 1784 . Nel 1780 gli fu affidata la difesa logistica dello stato del North Carolina attraverso l'approvvigionamento di armi e munizioni. Tra il 1781 e il 1783 e nel 1787 fu membro del Congresso continentale . Nel 1785 fu negoziatore nei negoziati con gli indiani Creek e Cherokee. Successivamente è stato membro della congregazione che ha ratificato la Costituzione degli Stati Uniti per il suo stato.

Nelle prime elezioni del Congresso tenutesi nella Carolina del Nord nel 1789, Benjamin Hawkins fu eletto come candidato dei sostenitori della politica dell'ormai eletto presidenziale George Washington nel Senato degli Stati Uniti, dove entrò in carica l'8 dicembre 1789 (pro-amministrazione ). Dal 1793 circa passò al campo avversario (antiamministrazione). Hawkins rimase al Senato fino alla fine del suo mandato il 3 marzo 1795. Nel 1796, il presidente Washington lo nominò agente indiano del governo federale per tutte le aree a sud del fiume Ohio . Ha ricoperto questo incarico fino alla sua morte. Viveva nella contea di Crawford, in Georgia. Lì gestiva anche una piantagione con l'aiuto degli schiavi . Era attivo anche nell'allevamento di bestiame. Con una politica intelligente è riuscito a mantenere la pace con gli indiani per molto tempo. Fu solo in connessione con la guerra anglo-americana del 1812 che ebbe luogo la cosiddetta Guerra dei Creek , che terminò nell'agosto 1814 dopo la vittoria del generale Andrew Jackson con il Trattato di Fort Jackson . Finché la guerra contro gli inglesi continuò, Hawkins Creek cercò di conquistare gli indiani come alleati contro gli inglesi. Morì il 6 giugno 1816 nella contea di Crawford, in Georgia.

Benjamin Hawkins era lo zio del membro del Congresso Micajah Thomas Hawkins (1790-1858).

link internet

Opiniones de nuestros usuarios

Giuseppina Fumagalli

Le informazioni fornite su Benjamin Hawkins (politico) sono veritiere e molto utili. Bene

Francesca Di Marco

Questa voce su Benjamin Hawkins (politico) mi ha aiutato a completare il mio lavoro per domani all'ultimo minuto. Mi vedevo già tornare su Wikipedia, cosa che l'insegnante ci proibisce di fare. Grazie per avermi salvato

Ivano Grossi

Finalmente! Oggi sembra che se non ti scrivono articoli di diecimila parole non sono contenti. Signori scrittori di contenuti, questo è un buon articolo su Benjamin Hawkins (politico)

Marta De Rosa

Ho trovato le informazioni che ho trovato su Benjamin Hawkins (politico) molto utili e piacevoli. Se dovessi mettere un 'ma' forse sarebbe che non è abbastanza inclusivo nella sua formulazione, ma per il resto, è ottimo, L'articolo sulla Benjamin Hawkins (politico) è molto utile e piacevole