Benjamin Hassan



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benjamin Hassan. Secoli e secoli di conoscenza umana su Benjamin Hassan sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benjamin Hassan e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benjamin Hassan. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benjamin Hassan! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benjamin Hassan, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Benjamin Hassan (nato il 4 febbraio 1995 a Merzig ) è un tennista tedesco - libanese che partecipa alla Coppa Davis per il Libano .

Carriera

Hassan ha giocato quasi esclusivamente nell'ITF Future Tour fino al 2017 e ha vinto un titolo sia in singolo che in doppio. In Coppa Davis ha esordito Hassan, che ha anche la cittadinanza libanese nel 2018 per il Libano , per il quale ha ottenuto un punteggio di 6:1.

Nel 2017 è entrato per la prima volta nella top 1000 della classifica mondiale ed è riuscito a finire l'anno al 407esimo posto dopo alcuni buoni risultati nell'ATP Challenger Tour l'anno successivo. Nel maggio 2019 ha raggiunto i suoi primi quarti di finale Challenger ad Aix-en-Provence e sulla strada ha sconfitto Denis Istomin (103° posto), il suo avversario con il montepremi più alto fino ad oggi. A giugno, Hassan ha fatto un passo avanti rispetto alle qualifiche al Challenger di Vicenza e ha giocato la prima semifinale del Challenger. Nella settimana successiva a Prostjov era di nuovo nei quarti di finale, così da poter raggiungere un nuovo record in carriera con il 300° posto dopo il torneo. Nella stagione 2019 della 2a Bundesliga , Hassen giocherà per il BASF TC Ludwigshafen .

Alla fine del 2020, Hassan è diventato campione di tennis tedesco quando ha sconfitto Elmar Ejupovic 4:6, 7:6, 5 e 6:4 nella finale dei campionati nazionali .

link internet

Evidenze individuali

  1. Martin Wiech: Benjamin Hassan è ora di andare alla Coppa Davis. In: rhein-zeitung.de. Rhein-Zeitung , 19 gennaio 2018, consultato il 12 agosto 2018 .
  2. Hassan forte, Stöger vince negli juniores. In: dtb-tennis.de. Deutscher Tennisbund , 3 giugno 2019, accesso il 23 luglio 2019 .
  3. BASF TC Ludwigshafen (22160) Herren, estate 2019. DTB, accesso 23 luglio 2019 .

Opiniones de nuestros usuarios

Silvia Rinaldi

Sono stato felice di trovare questo articolo su Benjamin Hassan, Sono stato felice di trovare questo articolo su Benjamin Hassan

Claudia Marra

L'informazione su Benjamin Hassan è molto interessante e affidabile, come il resto degli articoli che ho letto finora, che sono già molti, perché sto aspettando da quasi un'ora il mio appuntamento su Tinder e lui non si presenta, quindi penso che mi abbia dato buca. Colgo l'occasione per lasciare qualche stella per la compagnia e per cagare sulla mia fottuta vita

Rino Fazio

Le informazioni fornite su Benjamin Hassan sono veritiere e molto utili. Bene

Giuseppina Sacco

Il linguaggio sembra vecchio, ma le informazioni sono affidabili e in generale tutto ciò che è scritto su Benjamin Hassan dà molta fiducia, Ho trovato questo articolo su Benjamin Hassan molto interessante