Benjamin Harvey Hill



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benjamin Harvey Hill. Secoli e secoli di conoscenza umana su Benjamin Harvey Hill sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benjamin Harvey Hill e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benjamin Harvey Hill. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benjamin Harvey Hill! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benjamin Harvey Hill, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Benjamin Harvey Hill (nato il 14 settembre 1823 a Hillsborough , Jasper County , Georgia , 16 agosto 1882 ad Atlanta , Georgia) è stato un politico americano , membro del Congresso e senatore degli Stati Uniti della Georgia. Era anche un membro del Partito Democratico .

carriera

Benjamin Harvey Hill, cugino di Hugh Lawson White Hill , nacque il 14 settembre 1823 a Hillsborough, nella contea di Jasper, in Georgia. Studiò giurisprudenza presso l' Università della Georgia ad Atene , laureandosi nel 1844, e nello stesso anno fu ammesso agli avvocati . Ha quindi iniziato a praticare a LaGrange , nella contea di Troup , in Georgia.

Hill decise di intraprendere una carriera politica nel 1851 essendo eletto alla Camera dei rappresentanti della Georgia . Ha poi servito nel Senato della Georgia tra il 1859 e il 1860 . Si è opposto alla disunione fino al momento in cui la Georgia ha approvato l' ordine di secessione . Fu poi deputato al Congresso Confederato Provvisorio nel 1861 e successivamente dal 1861 al 1865 Senatore degli Stati Confederati . Era la fine della Guerra Civile arrestato e (finalmente rilasciato sulla parola inglese. Paroled ).

Dopo la guerra ha ripreso la sua attività di avvocato. Successivamente è stato eletto democratico al quarantaquattresimo Congresso degli Stati Uniti per coprire il posto vacante creato dalla morte del deputato Garnett McMillan . Hill fu rieletto al successivo Congresso degli Stati Uniti e vi prestò servizio dal 5 maggio 1875 fino alle sue dimissioni il 3 marzo 1877. Lo sfondo delle sue dimissioni era che fu eletto come democratico al Senato degli Stati Uniti, dove prestò servizio dal 4 marzo 1877 fino alla sua morte il 16 agosto 1882 ad Atlanta, in Georgia. Fu sepolto nel cimitero di Oakland. Durante il suo periodo come senatore degli Stati Uniti, è stato presidente della commissione per l'audit e il controllo delle spese contingenti (46 ° Congresso).

Secondo lui, la contea di Ben Hill si chiamava in Georgia.

Biografie

Biografia nazionale americana; Dictionary of American Biography; Hill, Benjamin Harvey, Jr. Senator Benjamin Hill of Georgia, His Life, Speeches and Writings. Atlanta: HC Hudgkins and Co., 1891; Pearce, Haywood. Benjamin H. Hill, Secession and Reconstruction. Chicago: University of Chicago Press, 1928.

link internet

Opiniones de nuestros usuarios

Vittorio Pace

Per quelli come me che cercano informazioni su Benjamin Harvey Hill, questa è un'ottima scelta

Fausto Barbieri

È un buon articolo sulla _variabilità. Dà le informazioni necessarie, senza eccessi

Antonia Carraro

Buon articolo su Benjamin Harvey Hill