Benjamin Harrison Reeves



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benjamin Harrison Reeves. Secoli e secoli di conoscenza umana su Benjamin Harrison Reeves sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benjamin Harrison Reeves e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benjamin Harrison Reeves. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benjamin Harrison Reeves! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benjamin Harrison Reeves, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Benjamin Harrison Reeves (nato il 21 marzo 1787 nella contea di Augusta , Virginia ,   il 16 aprile 1849 nella contea di Todd , nel Kentucky ) era un politico americano . Nel 1824 e 1825 è stato vice governatore della della stato del Missouri .

carriera

Benjamin Reeves è cresciuto per la prima volta nel suo stato natale, la Virginia. Intorno al 1800 lui ei suoi genitori si trasferirono a Christian County nel Kentucky, che a quel tempo era ancora in gran parte allo stato selvatico. Poco dopo morì suo padre. Insieme a sua madre, ora doveva prendersi cura e prendersi cura dei membri più giovani della famiglia. Durante la guerra anglo-americana del 1812 prestò servizio nel territorio dell'Indiana nelle forze armate americane, dove divenne maggiore. Politicamente, è entrato a far parte del Partito Democratico Repubblicano . Ha servito nella Camera dei rappresentanti del Kentucky per il 1815, 1816 e 1817 . Poi si è trasferito nel territorio del Missouri . Nel 1820 partecipò all'Assemblea costituente dello Stato del Missouri come delegato. Successivamente è stato Revisore dei conti e membro del Senato dello Stato .

Nel 1824 Reeves fu eletto Luogotenente Governatore del Missouri insieme a Frederick Bates . Ha ricoperto questa carica tra il 15 novembre 1824 e le sue dimissioni nel luglio 1825. Era Vice Governatore e Presidente del Senato dello Stato. Le sue dimissioni sono arrivate dopo la sua nomina a uno dei tre commissari federali per il Santa Fe Trail , ma a suo avviso si sono rivelate un po 'premature. Poco dopo, il 4 agosto 1825, il governatore Bates morì e Reeves avrebbe potuto assumere la carica di luogotenente governatore. Questo ora spettava al precedente presidente Pro Tempore del Senato dello Stato, Abraham J. Williams , che poteva esercitarlo fino a un'elezione speciale. Già alla fine di settembre 1825 l'attività di Reeves per il Santa Fe Trail terminò . Negli anni successivi fino al 1836 prese parte ad alcune guerre indiane e negli anni Trenta dell'Ottocento tornò a sedere al Senato dello Stato. Poi è tornato in Kentucky, dove ha lavorato nell'agricoltura ed è stato eletto più volte alla Camera dei Rappresentanti locale. Morì il 16 aprile 1849 nel suo maniero della contea di Todd.

link internet

Opiniones de nuestros usuarios

Ida Farina

Mi piace il sito, e l'articolo sulla Benjamin Harrison Reeves è quello che stavo cercando

Luigi Viola

Questo post su Benjamin Harrison Reeves era proprio quello che volevo trovare

Gino De Santis

A volte, quando si cercano informazioni su internet su qualcosa, si trovano articoli troppo lunghi e che insistono a parlare di cose che non ti interessano. Mi è piaciuto questo articolo su Benjamin Harrison Reeves perché va al punto e parla esattamente di quello che voglio, senza perdersi in informazioni inutili, È un buon articolo su Benjamin Harrison Reeves