Benjamin H. Brewster



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benjamin H. Brewster. Secoli e secoli di conoscenza umana su Benjamin H. Brewster sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benjamin H. Brewster e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benjamin H. Brewster. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benjamin H. Brewster! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benjamin H. Brewster, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Benjamin Harris Brewster (nato il 13 ottobre 1816 a Salem County , New Jersey ,   4 aprile 1888 a Philadelphia , Pennsylvania ) è stato un avvocato e politico americano ( Partito Repubblicano ) che ha servito nel gabinetto del presidente degli Stati Uniti Chester A. Arthur ha servito come Ministro della Giustizia .

Studi e carriera professionale

Brewster completò per la prima volta un corso di istruzione generale al Princeton College , che terminò nel 1834 con un Bachelor of Arts (BA) . Studiò poi legge e fu ammesso all'avvocatura nel 1838.

Brewster era il genero di Robert J. Walker , Segretario del Tesoro degli Stati Uniti sotto il presidente James K. Polk .

Carriera politica

Commissario straordinario e procuratore generale della Pennsylvania

Nel 1846, su richiesta del suocero Robert Walker, il presidente Polk lo nominò commissario per decidere le richieste di risarcimento dei Cherokee contro gli Stati Uniti. Si trattava di richieste di risarcimento danni da parte degli indiani a causa dei trasferimenti forzati effettuati nel 1838 e nel 1839 sulla base dell'Indian Removal Act del 1830, in cui diverse migliaia di indiani furono uccisi sul cosiddetto sentiero delle lacrime .

Nel 1867 fu nominato procuratore generale dello stato dal governatore della Pennsylvania John W. Geary . Rimase in questo ufficio fino al 1869.

Ministro della giustizia sotto il presidente Arthur

Dopo l'assassinio del presidente degli Stati Uniti James A. Garfield , il 16 dicembre 1881 nominò il suo successore Chester A. Arthur ministro della giustizia ( procuratore generale ) nel suo gabinetto dopo che Wayne MacVeagh si era dimesso subito dopo la morte del presidente il 19 settembre, 1881. Ha ricoperto la carica di ministro della Giustizia fino alla fine del mandato di Arthur, il 4 marzo 1885.

In quanto tale, il presidente lo ha nominato procuratore capo nel cosiddetto scandalo della corruzione di Star Route, in cui i dipendenti del servizio postale degli Stati Uniti sono stati accusati di aver accettato tangenti per la concessione di licenze postali negli Stati Uniti occidentali e meridionali. Inoltre, durante il suo mandato, il 16 gennaio 1883, fu emanato il Pendleton Civil Service Reform Act , intitolato al senatore statunitense George H. Pendleton , che abolì la fine del precedente sistema ( spoils system ) di assegnazione di posti agli amici di partito dopo vittorie elettorali.

letteratura

link internet

Opiniones de nuestros usuarios

Marino Magni

Molto interessante questa voce su Benjamin H. Brewster, Pensavo di sapere già tutto su Benjamin H. Brewster, Molto interessante questa voce su Benjamin H. Brewster

Calogero Bruno

Questo post su Benjamin H. Brewster era proprio quello che volevo trovare

Nicola Giorgi

È sempre bene imparare. Grazie per l'articolo su Benjamin H. Brewster

Raffaele D'alessandro

Questa voce su Benjamin H. Brewster mi ha aiutato a completare il mio lavoro per domani all'ultimo minuto. Mi vedevo già tornare su Wikipedia, cosa che l'insegnante ci proibisce di fare. Grazie per avermi salvato