Benjamin Gwinn Harris



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benjamin Gwinn Harris. Secoli e secoli di conoscenza umana su Benjamin Gwinn Harris sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benjamin Gwinn Harris e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benjamin Gwinn Harris. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benjamin Gwinn Harris! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benjamin Gwinn Harris, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Benjamin Gwinn Harris (nato il 13 dicembre 1805 a Leonardtown , contea di Saint Mary , Maryland4 aprile 1895 ibid) è stato un politico americano . Tra il 1863 e il 1867 rappresentò lo stato del Maryland alla Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti .

Carriera

Benjamin Harris ha frequentato lo Yale College . Dopo aver studiato legge alla Cambridge Law School nel Massachusetts ed essere stato ammesso all'avvocatura nel 1840, iniziò a esercitare questa professione. Contemporaneamente intraprende la carriera politica come membro del Partito Democratico . Ha servito nella Camera dei Rappresentanti del Maryland nel 1833 e nel 1836 . Nelle elezioni congressuali del 1862 fu eletto alla Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti a Washington, DC nella quinta circoscrizione del Maryland , dove successe a Francis Thomas il 4 marzo 1863 . Dopo essere stato rieletto, fu in grado di completare due mandati al Congresso fino al 3 marzo 1867 .

Harris era stato contro la secessione degli stati del sud , ma era considerato un sostenitore segreto o almeno un simpatizzante della Confederazione . Il 9 aprile 1864 fu rimproverato dalla Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti per atti di tradimento. Nel maggio 1865 ci fu persino una corte marziale contro di lui per aver nascosto due soldati confederati. È stato condannato a tre anni di carcere. Gli fu anche proibito di ricoprire di nuovo un incarico statale. Ma il presidente Andrew Johnson lo perdonò immediatamente. Così Harris potrebbe rimanere al Congresso fino alla fine della legislatura, il 3 marzo 1867. Dal 1865, il lavoro del Congresso è stato oscurato dal conflitto tra il Partito Repubblicano e il presidente Johnson, che è culminato in un processo di impeachment senza successo. Harris ha assistito a questi eventi come membro del Congresso.

Dopo il suo periodo alla Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti, Benjamin Harris si ritirò dalla politica. Morì il 4 aprile 1895 nella sua tenuta di Ellenborough vicino a Leonardtown, dove fu anche sepolto.

link internet

Opiniones de nuestros usuarios

Assunta Ferrante

Finalmente! Oggi sembra che se non ti scrivono articoli di diecimila parole non sono contenti. Signori scrittori di contenuti, questo è un buon articolo su Benjamin Gwinn Harris

Domenico Costanzo

È sempre bene imparare. Grazie per l'articolo su Benjamin Gwinn Harris

Marco Baldi

Non so come sono arrivato a questo articolo sulla Benjamin Gwinn Harris, ma mi è piaciuto molto

Enzo Baroni

Corretto. Fornisce le informazioni necessarie su Benjamin Gwinn Harris., Corretto