Benjamin Guerard



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benjamin Guerard. Secoli e secoli di conoscenza umana su Benjamin Guerard sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benjamin Guerard e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benjamin Guerard. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benjamin Guerard! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benjamin Guerard, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Benjamin Guerard (* 1740 a Charleston , provincia della Carolina del Sud , 21 dicembre 1788 ibid) è stato un politico americano e governatore della Carolina del Sud dal 1783 al 1785 .

Primi anni e avanzamento politico

La data esatta di nascita di Benjamin Guerard è sconosciuta. Tuttavia, le fonti presumono che sia nato nel 1740. Ha studiato legge e poi ha lavorato come avvocato. Dal 1765 al 1769 fu membro del Parlamento coloniale della Carolina del Sud. Allo scoppio della Guerra d' Indipendenza , si unì alle truppe americane. Nel 1780 fu brevemente fatto prigioniero dagli inglesi. Dopo il suo rilascio, ha continuato la sua carriera politica. Era già stato membro della Camera dei rappresentanti della Carolina del Sud nel 1779/80 . Ha servito nel Senato della Carolina del Sud per un anno prima di tornare alla Camera dei rappresentanti nel 1783. Quell'anno era un membro della commissione americana che negoziava con gli inglesi sul loro ritiro da Charleston.

Governatore della Carolina del Sud e età pensionabile

Dopo essere stato eletto governatore dalla Camera dei rappresentanti , entrò in carica il 4 febbraio 1783 come successore di John Mathews . Ha ricoperto questa carica per due anni fino all'11 febbraio 1785. Questo lo ha reso il primo governatore della Carolina del Sud dopo la fine della guerra. Era il momento di ricostruire. Durante il suo mandato fu avviata anche la coltivazione sistematica del cotone per l'esportazione. Fu allora che la città di Charleston prese ufficialmente il nome; fino ad allora si chiamava Charlestown. Dopo il suo mandato visse a Charleston, dove morì nel dicembre 1788.

Guerard sposò Sarah Middleton nel 1766, che morì con suo figlio nel 1775 durante un viaggio a New York City. Il suo secondo matrimonio con Marianne Kennan nel 1786 rimase senza figli.

letteratura

  • George Cuthbert Guerard: A History and Genealogy of the Huguenot Family of Guerard of South Carolina 1931.

link internet

Opiniones de nuestros usuarios

Franca Dalla

Grande post su Benjamin Guerard, Grande post su Benjamin Guerard

Chiara Cavallo

Questo post su Benjamin Guerard mi ha fatto vincere una scommessa, cosa meno per lasciare un buon punteggio per esso., L'informazione su Benjamin Guerard mi ha fatto vincere una scommessa, cosa meno per lasciare un buon punteggio per esso., Corretto

Giuliana Olivieri

Ho trovato le informazioni che ho trovato su Benjamin Guerard molto utili e piacevoli. Se dovessi mettere un 'ma' forse sarebbe che non è abbastanza inclusivo nella sua formulazione, ma per il resto, è ottimo, L'articolo sulla Benjamin Guerard è molto utile e piacevole

Marisa Guidi

L'articolo sulla Benjamin Guerard è completo e ben spiegato. Non toglierei o aggiungerei una virgola, L'articolo su Benjamin Guerard è completo e ben spiegato