Benjamin González



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benjamin González. Secoli e secoli di conoscenza umana su Benjamin González sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benjamin González e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benjamin González. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benjamin González! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benjamin González, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Benjamín González ( Benjamín González Gómez ; nato il 12 aprile 1958 a Madrid , probabilmente: 4 giugno 2011 nella provincia di Bizkaia ) è stato un velocista spagnolo e corridore di media distanza , i cui percorsi speciali erano i 400 e gli 800 metri .

Nel 1980 ha fatto parte della squadra spagnola nella staffetta 4 x 400 metri ai Giochi Olimpici di Mosca , eliminata nelle fasi preliminari. Nel 1982 ha vinto il bronzo sui 400 m agli Europei di atletica leggera indoor .

Alle Olimpiadi del 1984 a Los Angeles partì oltre gli 800 me di nuovo nella staffetta, ma non andò oltre il primo round in entrambe le discipline. Ai Giochi mondiali di atletica leggera indoor di Parigi nel 1985 , vinse oltre 800 metri d'argento dietro al connazionale Colomán Trabado .

All'aperto è stato tre volte campione nazionale sui 400 m (1980-1982), al chiuso tre volte sui 400 m (1980-1982) e due volte sugli 800 m (1984, 1985).

Migliori risultati personali

  • 400 m: 46,48 s, 24 luglio 1981, Bucarest
  • 800 m: 1: 46,53 min, 14 giugno 1985, Madrid
    • Sala: 1: 47.55 min, 2 marzo 1985, Pireo

link internet

Note a piè di pagina

  1. Trágica muerte del atleta Benjamin González, subcampeón mundial de 800 en 1985 (spagnolo)
  2. ^ Gbrathletics: Campionati spagnoli
  3. gbrathletics: Campionati Spagnoli Indoor

Opiniones de nuestros usuarios

Valentina Oliva

Corretto. Fornisce le informazioni necessarie su Benjamin González., Corretto

Roberto De Angelis

A volte, quando si cercano informazioni su internet su qualcosa, si trovano articoli troppo lunghi e che insistono a parlare di cose che non ti interessano. Mi è piaciuto questo articolo su Benjamin González perché va al punto e parla esattamente di quello che voglio, senza perdersi in informazioni inutili, È un buon articolo su Benjamin González

Gian Leoni

Il linguaggio sembra vecchio, ma le informazioni sono affidabili e in generale tutto ciò che è scritto su Benjamin González dà molta fiducia, Ho trovato questo articolo su Benjamin González molto interessante