Benjamin Giezendanner



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benjamin Giezendanner. Secoli e secoli di conoscenza umana su Benjamin Giezendanner sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benjamin Giezendanner e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benjamin Giezendanner. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benjamin Giezendanner! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benjamin Giezendanner, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Benjamin Giezendanner (nato il 22 aprile 1982 a Langenthal ; residente legale a Wattwil ) è un imprenditore e politico svizzero ( SVP ).

Vita

Benjamin Giezendanner è uno dei tre figli dell'imprenditore e politico SVP Ulrich Giezendanner .

Dal 2008 lavora per la società di trasporti Giezendanner Transport AG, di cui ora detiene anche quote. Dal 2017 è amministratore unico.

Nell'esercito svizzero , Giezendanner ha il grado di capitano .

È sposato, ha tre figlie e vive a Rothrist .

politica

Nel 2001 Giezendanner è stato eletto al Gran Consiglio del Canton Argovia ; a 18 anni era il più giovane consigliere eletto di tutti i tempi. Il 23 ottobre 2016 ha ottenuto il miglior risultato con 6049 voti nelle elezioni per il Gran Consiglio nel distretto di Zofingen . Nel 2017 è stato eletto Presidente del Parlamento con 134 voti su 135. Nell'ottobre 2019, Giezendanner si è candidato per l' elezione al Consiglio nazionale ed è stato eletto. Quindi ha annunciato le sue dimissioni dal Gran Consiglio.

Le priorità politiche di Benjamin Giezendanner sono la politica commerciale ed economica, la politica dei trasporti e della sicurezza e la politica familiare.

Dal 2016 è membro del consiglio di amministrazione dell'Aargau Trade Association e dal maggio 2018 vicepresidente. Dal 2015 è membro del consiglio di fondazione della Fondazione Argovia per la libertà e la responsabilità nella politica e negli affari.

link internet

Evidenze individuali

  1. Giezendanner Transport AG , Registro delle imprese del Canton Argovia, consultato il 31 gennaio 2019.
  2. Promozioni nel corpo ufficiali. Consultato il 30 gennaio 2019 .
  3. Benjamin Giezendanner prende il timone - non del tutto de Papi! Consultato il 30 gennaio 2019 .
  4. Risultati delle elezioni del Gran Consiglio 2016. Consultato il 30 gennaio 2019 .
  5. Benjamin Giezendanner (UDC) è il residente più alto in Argovia nel 2017. Consultato il 30 gennaio 2019 .
  6. Croce svizzera o irochese SVP nomina 16 candidati: il loro presidente fa una promessa coraggiosa. Consultato il 30 gennaio 2019 .
  7. Elezioni del Consiglio nazionale in Argovia: l'UDC perde massicciamente: questi sono i 16 eletti. Estratto il 20 ottobre 2019 .
  8. Benjamin Giezendanner (UDC) si dimette da Aargau Gran Consigliere. In: NAU.ch, 5 novembre 2019.
  9. agv.ch: organi. (Non più disponibile online.) Precedentemente nell'originale ; accesso il 30 gennaio 2019 .  ( Pagina non più disponibile , ricerca negli archivi web )@1@ 2Modello: Link morto / agv.ch
  10. Consiglio di fondazione. Consultato il 30 gennaio 2019 .

Opiniones de nuestros usuarios

Ivano Villa

Grazie per questa voce su Benjamin Giezendanner, è proprio quello che mi serviva, Grazie per questa voce su Benjamin Giezendanner, è proprio quello che mi serviva

Mario Trevisan

Questo post su Benjamin Giezendanner mi ha fatto vincere una scommessa, cosa meno per lasciare un buon punteggio per esso., L'informazione su Benjamin Giezendanner mi ha fatto vincere una scommessa, cosa meno per lasciare un buon punteggio per esso., Corretto

Mirella Bucci

Era da molto tempo che non vedevo un articolo sulla Benjamin Giezendanner scritto in modo così didascalico. Mi piace

Bianca Proietti

Pensavo di sapere già tutto sulla Benjamin Giezendanner, ma in questo articolo ho scoperto che alcuni dei dettagli che pensavo fossero buoni non erano così buoni. Grazie per le informazioni