Benjamin G. Humphreys II



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benjamin G. Humphreys II. Secoli e secoli di conoscenza umana su Benjamin G. Humphreys II sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benjamin G. Humphreys II e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benjamin G. Humphreys II. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benjamin G. Humphreys II! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benjamin G. Humphreys II, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Benjamin Grubb Humphreys II (nato il 17 agosto 1865 a Claiborne County , Mississippi , 16 ottobre 1923 a Greenville , Mississippi) è stato un politico americano . Tra il 1903 e il 1923 ha rappresentato la terza circoscrizione del stato del Mississippi nella Camera dei Rappresentanti .

carriera

Benjamin Humphreys, figlio del governatore Benjamin G. Humphreys , ha frequentato le scuole pubbliche a Lexington , Mississippi, e poi ha studiato all'Università del Mississippi , a Oxford . In quel periodo ha lavorato anche nel retail per qualche tempo. Dopo aver studiato giurisprudenza ed essere ammesso all'albo nel 1891, iniziò a lavorare a Greenwood nella sua nuova professione. Tra il 1892 e il 1896 fu anche consigliere scolastico nella contea di Leflore . Dal 1895 al 1903 fu procuratore distrettuale nel quarto distretto giudiziario del Mississippi. Questa volta fu interrotto dal servizio militare durante la guerra ispano-americana , in cui prestò servizio come tenente al comando del generale Fitzhugh Lee in Florida .

Humphreys era un membro del Partito Democratico ed è stato eletto alla Camera dei Rappresentanti degli Stati Uniti a Washington, DC nel 1902 nel terzo distretto del Mississippi . Lì sostituì Pat Henry il 4 marzo 1903 . Dopo dieci rielezioni, poté esercitare il suo mandato al Congresso fino alla sua morte, avvenuta il 16 ottobre 1923. Tra il 1911 e il 1913 fu presidente del comitato che si occupava dei territori statunitensi; dal 1915 al 1919 fu membro della commissione che si occupava della protezione dalle inondazioni.

Benjamin Humphreys era il padre di William Y. Humphreys , che sarebbe diventato il suo immediato successore al Congresso.

link internet

Opiniones de nuestros usuarios

Ida Pinto

Mi piace il sito, e l'articolo sulla Benjamin G. Humphreys II è quello che stavo cercando

Rosalba Bartolini

Questo post su Benjamin G. Humphreys II era proprio quello che volevo trovare

Paola Villa

Finalmente un articolo su Benjamin G. Humphreys II che è facile da leggere, Grazie per questo post su Benjamin G. Humphreys II

Federica Magnani

In questo post sulla Benjamin G. Humphreys II ho imparato cose che non sapevo, quindi ora posso andare a letto