Benjamin G. Humphreys



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benjamin G. Humphreys. Secoli e secoli di conoscenza umana su Benjamin G. Humphreys sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benjamin G. Humphreys e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benjamin G. Humphreys. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benjamin G. Humphreys! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benjamin G. Humphreys, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Benjamin Grubb Humphreys (nato il 26 mese di agosto, 1808 in Claiborne County , Mississippi Territorio ,   20 dicembre, 1882 a Jackson , Mississippi ) è stato un americano uomo politico , generale di brigata nel dell'esercito confederato e governatore della stato di Mississippi 1865-1868 .

Primi anni e avanzamento politico

Benjamin Humphreys ha frequentato le scuole pubbliche nel suo paese d'origine e poi ha studiato all'Accademia militare degli Stati Uniti a West Point , New York . Era nella stessa classe con Robert E. Lee . Humphreys non ha potuto finire l'accademia perché lui e altri 40 cadetti sono stati espulsi dall'istituto per motivi disciplinari.

Dopo il ritorno in Mississippi, ha iniziato una carriera politica. È entrato a far parte del Partito Democratico . Nel 1839 fu eletto alla Camera dei rappresentanti del Mississippi e tra il 1840 e il 1844 fu senatore di stato . Nel 1846 si stabilì a Sunflower County e divenne un piantatore .

Humphreys nella guerra civile e come governatore

Quando scoppiò la guerra civile , Humphreys divenne capitano dell'esercito confederato. Nel corso della guerra fu promosso generale di brigata . Fu gravemente ferito nella battaglia di Gettysburg all'inizio di luglio 1863. Il 2 ottobre 1865 fu eletto governatore del suo stato. Humphreys è entrato in carica il 16 ottobre. Nel giugno 1868 fu rieletto per un secondo mandato. Durante la ricostruzione fu rimosso dall'incarico il 15 giugno 1868 e sostituito dal governatore militare Adelbert Ames . Durante il suo mandato di due anni, ha sostenuto gli ex soldati della Confederazione indigenti e le loro famiglie. Inoltre, sono state approvate leggi che, contrariamente alla legge federale, discriminavano gli afroamericani .

Un altro curriculum

Dopo il suo licenziamento, Humphreys si ritirò dalla politica. È tornato nella sua piantagione. Ha lavorato anche nel settore assicurativo a Jackson fino al 1877. Benjamin Humphreys morì nel dicembre 1882. Si sposò due volte e ebbe quattro figli, compreso il figlio Benjamin , che fu membro della Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti dal 1903 fino alla sua morte nel 1923 . Suo figlio William, a sua volta, successe al padre al Congresso dal 1923 al 1924 .

letteratura

  • Robert Sobel e John Raimo (a cura di): Direttorio biografico dei governatori degli Stati Uniti, 17891978. Volume 2, Meckler Books, Westport, 1978. 4 volumi.

link internet

Opiniones de nuestros usuarios

Caterina Leonardi

Avevo bisogno di trovare qualcosa di diverso sulla Benjamin G. Humphreys, non la tipica roba che si legge sempre su internet e mi è piaciuto questo articolo sulla Benjamin G. Humphreys, Ottimo post sulla Benjamin G. Humphreys

Dario Mancini

Corretto. Fornisce le informazioni necessarie su Benjamin G. Humphreys., Corretto

Graziella Grillo

Buon articolo su Benjamin G. Humphreys

Gianni Brambilla

Grande scoperta questo articolo su Benjamin G. Humphreys e tutta la pagina. Va direttamente nei preferiti, Grande scoperta questo articolo su Benjamin G. Humphreys e tutta la pagina