Benjamin Franklin Junkin



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benjamin Franklin Junkin. Secoli e secoli di conoscenza umana su Benjamin Franklin Junkin sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benjamin Franklin Junkin e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benjamin Franklin Junkin. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benjamin Franklin Junkin! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benjamin Franklin Junkin, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Benjamin Franklin Junkin (nato il 12 novembre 1822 a Carlisle , Pennsylvania ,   9 ottobre 1908 a New Bloomfield , Pennsylvania) era un politico americano . Tra il 1859 e il 1861 rappresentò lo stato della Pennsylvania nella Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti .

carriera

Benjamin Junkin ha frequentato scuole private e poi si è laureato al Lafayette College di Easton . Dopo una successiva laurea in giurisprudenza e la sua ammissione come avvocato nel 1844, iniziò a lavorare a New Bloomfield in questa professione. Tra il 1850 e il 1853 era un procuratore distrettuale nella contea di Perry lì . Politicamente, divenne membro del Partito Repubblicano fondato nel 1854 .

Nelle elezioni del Congresso del 1858 Junkin fu eletto alla Camera dei Rappresentanti degli Stati Uniti a Washington, DC, nel sedicesimo  collegio elettorale della Pennsylvania , dove succedette al democratico John Alexander Ahl il 4 marzo 1859 . Poiché non fu confermato nel 1860, poté servire solo un mandato al Congresso fino al 3 marzo 1861 . Ciò è stato modellato dagli eventi nell'immediato periodo precedente alla guerra civile .

Dopo il suo incarico alla Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti, Benjamin Junkin ha esercitato nuovamente come avvocato a New Bloomfield. Tra il 1871 e il 1881 fu presidente del giudice del nono distretto giudiziario del suo stato. Dal 1886 fino alla sua morte, avvenuta il 9 ottobre 1908, esercitò la professione di avvocato per la Pennsylvania Railroad .

link internet

predecessore Ufficio successore
John Alexander Ahl Rappresentante della Camera degli Stati Uniti per la Pennsylvania (16 ° collegio elettorale)
4 marzo 1859-3 marzo 1861
Joseph Bailey

Opiniones de nuestros usuarios

Antonina Barbieri

Non so come sono arrivato a questo articolo sulla Benjamin Franklin Junkin, ma mi è piaciuto molto

Aldo Amato

Finalmente! Oggi sembra che se non ti scrivono articoli di diecimila parole non sono contenti. Signori scrittori di contenuti, questo è un buon articolo su Benjamin Franklin Junkin

Gino Ferro

Era da molto tempo che non vedevo un articolo sulla Benjamin Franklin Junkin scritto in modo così didascalico. Mi piace

Giovanni Mariani

Per quelli come me che cercano informazioni su Benjamin Franklin Junkin, questa è un'ottima scelta