Benjamin Franklin Howey



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benjamin Franklin Howey. Secoli e secoli di conoscenza umana su Benjamin Franklin Howey sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benjamin Franklin Howey e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benjamin Franklin Howey. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benjamin Franklin Howey! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benjamin Franklin Howey, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Benjamin Franklin Howey (nato il 17 marzo 1828 a Swedesboro , Gloucester County , New Jersey ,   6 febbraio 1893 a Columbia , New Jersey) era un politico americano . Tra il 1883 e il 1885 rappresentò lo stato del New Jersey alla Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti .

carriera

Benjamin Howey era un nipote del governatore Charles C. Stratton (1796-1859). A volte riceveva lezioni private, ma frequentava anche le scuole pubbliche nel suo paese d'origine. Dal 1847 lavorò a Filadelfia nel commercio della farina e del grano. Successivamente ha lavorato nel settore della pietra e dell'ardesia. Nel 1862 e nel 1863 prestò servizio nell'esercito dell'Unione durante la guerra civile . Dal 1878 al 1881 fu capo della polizia dello sceriffo nella contea di Warren .

Politicamente, Howey era un membro del Partito Repubblicano . Nelle elezioni del Congresso del 1882 fu eletto alla Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti a Washington, DC nel quarto collegio elettorale del New Jersey , dove succedette a Henry S. Harris il 4 marzo 1883 . Dal momento che si rifiutò di candidarsi di nuovo nel 1884, fu in grado di completare solo un periodo legislativo al Congresso fino al 3 marzo 1885 . Dopo la fine del suo periodo alla Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti, Benjamin Howey si è ritirato dalla politica. Morì in Colombia il 6 febbraio 1893.

link internet

Opiniones de nuestros usuarios

Giorgio Cattaneo

Ho trovato le informazioni che ho trovato su Benjamin Franklin Howey molto utili e piacevoli. Se dovessi mettere un 'ma' forse sarebbe che non è abbastanza inclusivo nella sua formulazione, ma per il resto, è ottimo, L'articolo sulla Benjamin Franklin Howey è molto utile e piacevole

Angelina Locatelli

L'articolo sulla Benjamin Franklin Howey è completo e ben spiegato. Non toglierei o aggiungerei una virgola, L'articolo su Benjamin Franklin Howey è completo e ben spiegato