Benjamin Franklin Howell



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benjamin Franklin Howell. Secoli e secoli di conoscenza umana su Benjamin Franklin Howell sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benjamin Franklin Howell e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benjamin Franklin Howell. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benjamin Franklin Howell! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benjamin Franklin Howell, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Benjamin Franklin Howell (nato il 27 gennaio 1844 a Cedarville , Cumberland County , New Jersey ,   1 febbraio 1933 a New Brunswick , New Jersey) è stato un politico americano . Tra il 1895 e il 1911 rappresentò lo stato del New Jersey alla Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti .

carriera

Benjamin Howell ha frequentato le scuole pubbliche del suo paese d'origine e poi il Fort Edward Institute di New York . Durante la guerra civile , dal 1862 prestò servizio in un'unità di volontari del New Jersey nell'esercito dell'Unione . Dopo la guerra, si stabilì a South Amboy , dove lavorò nel commercio. Tra il 1882 e il 1892 fu giudice tutelare ( surrogato ) nella contea di Middlesex . Howell era attivo anche nel settore bancario e lo fece arrivare al presidente della Banca nazionale del popolo del New Brunswick . E 'stato Vice Presidente della Istituzione Risparmio New Brunswick . Ha anche iniziato una carriera politica come membro del Partito Repubblicano .

Nelle elezioni del Congresso del 1894 Howell fu eletto alla Camera dei Rappresentanti degli Stati Uniti a Washington, DC, nel terzo collegio elettorale del New Jersey , dove successe a Jacob Augustus Geissenhainer , che aveva sconfitto alle elezioni, il 4 marzo 1895 . Dopo sette rielezioni, fu in grado di completare otto mandati legislativi al Congresso entro il 3 marzo 1911 . Durante questo periodo cadde la guerra ispano-americana del 1898 e le sue conseguenze. Dal 1903 al 1911 Benjamin Howell fu presidente del Comitato per l'immigrazione e la naturalizzazione. Nel giugno 1896 prese parte come delegato alla Convention Nazionale Repubblicana a St. Louis , alla quale William McKinley fu nominato candidato presidenziale. Dal 1907 al 1910 fu membro della Commissione federale per l'immigrazione. Nel 1910 fu sconfitto dal democratico Thomas J. Scully .

Dopo la fine del suo periodo alla Camera dei Rappresentanti degli Stati Uniti, Benjamin Howell si è ritirato dalla politica. Morì nel New Brunswick il 1 febbraio 1933.

link internet

Opiniones de nuestros usuarios

Fabio Rota

Grande post su Benjamin Franklin Howell, Grande post su Benjamin Franklin Howell

Lorenzo Angelini

Avevo bisogno di trovare qualcosa di diverso sulla Benjamin Franklin Howell, non la tipica roba che si legge sempre su internet e mi è piaciuto questo articolo sulla Benjamin Franklin Howell, Ottimo post sulla Benjamin Franklin Howell

Mirella Cavallaro

Finalmente! Oggi sembra che se non ti scrivono articoli di diecimila parole non sono contenti. Signori scrittori di contenuti, questo è un buon articolo su Benjamin Franklin Howell