Benjamin Franklin Bradley



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benjamin Franklin Bradley. Secoli e secoli di conoscenza umana su Benjamin Franklin Bradley sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benjamin Franklin Bradley e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benjamin Franklin Bradley. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benjamin Franklin Bradley! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benjamin Franklin Bradley, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Benjamin Franklin Bradley (nato il mese di ottobre 5, 1825 in Georgetown , Kentucky , ° gennaio 22, 1897 ibid) è stato un americano contadino e uomo politico e ufficiale nel dell'esercito confederato .

carriera

Benjamin Franklin Bradley, figlio di Sallie Suggett e John Bradley, è nato e cresciuto nella contea di Scott circa dieci anni e mezzo dopo la fine della guerra anglo-americana . Si è laureato al Georgetown College e poi alla Transylvania University di Lexington ( Fayette County ). I suoi giorni da studente furono oscurati dalla crisi economica del 1837 . Ha poi lavorato come agricoltore. Dopo lo scoppio della guerra messicano-americana , si arruolò nell'esercito degli Stati Uniti e prestò servizio durante la guerra. Ha sposato Emily Sanders. Dopo lo scoppio della guerra civile , il 19 agosto 1861 si arruolò nella Guardia di Stato del Kentucky, dove ricoprì il grado di capitano . Il 26 novembre 1861 divenne assistente aiutante generale del generale di brigata Humphrey Marshall (18121872). Fu nominato maggiore nel primo battaglione dei fucili a cavallo del Kentucky il 10 maggio 1862 . A causa di una malattia del fegato, si dimise dall'esercito confederato il 10 settembre 1862. Bradley fu quindi eletto al Secondo Congresso Confederato per l'undicesimo collegio elettorale del Kentucky , dove prestò servizio dal 1864 fino alla fine della Confederazione nel 1865. Durante la sua permanenza al Congresso, ha fatto parte del Comitato per gli ordigni. Dopo la fine della guerra, prestò servizio come impiegato di circoscrizione nella contea di Scott e prestò servizio nel Senato del Kentucky nel 1889 . Morì a Georgetown nel 1897 e vi fu sepolto nel cimitero della città.

letteratura

link internet

Opiniones de nuestros usuarios

Sebastiano Moro

L'informazione su Benjamin Franklin Bradley è molto interessante e affidabile, come il resto degli articoli che ho letto finora, che sono già molti, perché sto aspettando da quasi un'ora il mio appuntamento su Tinder e lui non si presenta, quindi penso che mi abbia dato buca. Colgo l'occasione per lasciare qualche stella per la compagnia e per cagare sulla mia fottuta vita

Diego Grimaldi

La voce su Benjamin Franklin Bradley è stata molto utile per me, Grazie

Ugo Napolitano

Finalmente! Oggi sembra che se non ti scrivono articoli di diecimila parole non sono contenti. Signori scrittori di contenuti, questo è un buon articolo su Benjamin Franklin Bradley