Benjamin Franklin Bledsoe



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benjamin Franklin Bledsoe. Secoli e secoli di conoscenza umana su Benjamin Franklin Bledsoe sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benjamin Franklin Bledsoe e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benjamin Franklin Bledsoe. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benjamin Franklin Bledsoe! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benjamin Franklin Bledsoe, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Benjamin Franklin Bledsoe (nato l'8 febbraio 1874 a San Bernardino , California ,   30 ottobre 1938 a Crestline , California) era un avvocato americano . Dopo la sua nomina da parte del presidente Woodrow Wilson , ha servito come giudice federale presso il tribunale distrettuale federale per il distretto meridionale della California dal 1914 fino alle sue dimissioni nel 1925 .

carriera

Dopo essersi diplomato, Benjamin Bledsoe completò un'istruzione in legge nel 1896 . Nello stesso anno ha conseguito un Bachelor of Arts presso la Stanford University . Ha poi esercitato la professione di avvocato nella sua città natale di San Bernardino fino al 1910, periodo durante il quale è stato nominato giudice presso una Corte Superiore in California nel 1900. Ha lavorato in questa corte fino al 1914.

Il 30 settembre 1914 Bledsoe fu nominato dal presidente Wilson giudice della Corte distrettuale degli Stati Uniti per il distretto meridionale della California ; assume così un seggio di nuova costituzione e, dopo la conferma da parte del Senato degli Stati Uniti , avvenuta il 16 ottobre dello stesso anno, può immediatamente insediarsi . Bledsoe, un democratico , si dimise il 24 marzo 1925 per candidarsi a sindaco di Los Angeles . Tuttavia, ha perso il 42:51 per cento dei voti contro l' incumbent repubblicano George E. Cryer . Benjamin Bledsoe gestì quindi uno studio legale a Los Angeles fino alla sua morte il 30 ottobre 1938. Fu sepolto nel cimitero del Forest Lawn Memorial Park a Glendale .

link internet

Prove individuali

  1. Le nostre campagne: sindaco di Los Angeles - 5 maggio 1925

Opiniones de nuestros usuarios

Elena Marini

Avevo bisogno di trovare qualcosa di diverso sulla Benjamin Franklin Bledsoe, non la tipica roba che si legge sempre su internet e mi è piaciuto questo articolo sulla Benjamin Franklin Bledsoe, Ottimo post sulla Benjamin Franklin Bledsoe

Daniela Basile

Questo post su Benjamin Franklin Bledsoe mi ha fatto vincere una scommessa, cosa meno per lasciare un buon punteggio per esso., L'informazione su Benjamin Franklin Bledsoe mi ha fatto vincere una scommessa, cosa meno per lasciare un buon punteggio per esso., Corretto

Leonardo Rosso

L'articolo sulla Benjamin Franklin Bledsoe è completo e ben spiegato. Non toglierei o aggiungerei una virgola, L'articolo su Benjamin Franklin Bledsoe è completo e ben spiegato