Benjamin Fitzpatrick



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benjamin Fitzpatrick. Secoli e secoli di conoscenza umana su Benjamin Fitzpatrick sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benjamin Fitzpatrick e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benjamin Fitzpatrick. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benjamin Fitzpatrick! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benjamin Fitzpatrick, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Benjamin Fitzpatrick (nato il 30 giugno 1802 nella contea di Greene , Georgia , 21 novembre 1869 vicino a Wetumpka , Alabama ) è stato un politico americano ( Partito Democratico ). Era il 11 ° governatore della stato di Alabama , che ha anche rappresentato nel Senato degli Stati Uniti .

Nei primi anni

Fitzpatrick rimase orfano all'età di sette anni e da quel momento fu cresciuto dai suoi fratelli maggiori. Si sono trasferiti in Alabama, dove ha frequentato le scuole pubbliche e ha ricevuto un'istruzione limitata. Fitzpatrick coltivava anche un pezzo di terra sul fiume Alabama che i suoi fratelli avevano recentemente acquistato. Ha poi lavorato come assistente sceriffo nella contea di Autauga , dove ha studiato legge in uno studio legale a Montgomery nel tempo libero ed è stato ammesso all'albo prima del suo ventesimo compleanno. Fu anche eletto procuratore legale del distretto giudiziario di Montgomery nel 1819 e di nuovo nel 1822. Fitzpatrick aprì il suo studio legale a Montgomery nel 1821 e vi esercitò fino al 1827. Poi tornò nella sua piantagione nella contea di Autauga.

Governatore dell'Alabama

Un comitato elettorale parlamentare democratico lo ha nominato candidato a governatore dell'Alabama. Fu eletto il 2 agosto 1841 con quasi il 57 per cento dei voti contro il candidato Whig James W. McLung, e il suo giuramento ebbe luogo il 22 novembre 1841. Durante il suo mandato, il sistema fiscale è stato riparato, l' Howard College di Marion e le città di Troy e Tuskegee sono state fondate. La sua preoccupazione principale era il sistema bancario statale, poiché l'abuso e la cattiva gestione avevano causato un debito considerevole e lo stato stava affrontando la rovina finanziaria a causa del suo debito bancario. Fitzpatrick fu rieletto il 7 agosto 1843, ma si dimise prima della fine del suo mandato regolare il 10 dicembre 1845.

Senatore dell'Alabama

Dopo la morte del senatore degli Stati Uniti Dixon Hall Lewis , cognato di Fitzpatrick, il 25 novembre 1848, Fitzpatrick fu nominato suo successore al Congresso , dove rimase in carica fino alla fine del suo mandato regolare il 30 novembre 1849. Il 14 gennaio 1853 fu nuovamente nominato senatore, questa volta per William R. King , che rese disponibile il suo ufficio dopo l'elezione a vicepresidente degli Stati Uniti . Dal 7 dicembre 1857 al 26 febbraio 1860 e dal 28 giugno 1860 al 2 dicembre 1860 fu Presidente pro tempore del Senato . Fu anche nominato alla vicepresidenza dalla Convenzione nazionale democratica nel 1860 , ma rifiutò.

Un altro curriculum

Il 21 gennaio 1861, Fitzpatrick si dimise dalla sua posizione al Senato a seguito della secessione del suo stato d'origine, l'Alabama, dall'Unione. Ha sostenuto gli Stati Confederati , ma non ha svolto alcun ruolo attivo nella guerra civile che seguì e nel governo della Confederazione, sebbene fosse presidente della Convenzione costituzionale dell'Alabama nel 1865. Dopo la guerra fu imprigionato come traditore e rinchiuso in una prigione dello Stato del Nord . Quindi si ritirò dalle luci della ribalta politica e visse nella sua piantagione vicino a Wetumpka, dove morì il 21 novembre 1869. Fu sepolto nel cimitero di Oakwood a Montgomery.

famiglia

Benjamin Fitzpatrick è stato sposato due volte, con Sarah Terry Elmore, la sorellastra del senatore statunitense Franklin H. Elmore , e con Aurelia Blassingame. Il risultato di queste connessioni furono otto bambini.

letteratura

  • Robert Sobel e John Raimo (a cura di): Direttorio biografico dei governatori degli Stati Uniti, 1789-1978. Volume 1, Meckler Books, Westport, 1978. 4 volumi.

link internet

Prove individuali

  1. ourcampaigns.com: AL Governatore, 2 agosto 1841

Opiniones de nuestros usuarios

Renata Marinelli

La voce su Benjamin Fitzpatrick è stata molto utile per me, Grazie

Rosina Ferrara

Finalmente! Oggi sembra che se non ti scrivono articoli di diecimila parole non sono contenti. Signori scrittori di contenuti, questo è un buon articolo su Benjamin Fitzpatrick