Benjamin Ferdinand von Mohl



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benjamin Ferdinand von Mohl. Secoli e secoli di conoscenza umana su Benjamin Ferdinand von Mohl sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benjamin Ferdinand von Mohl e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benjamin Ferdinand von Mohl. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benjamin Ferdinand von Mohl! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benjamin Ferdinand von Mohl, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Benjamin Ferdinand Mohl , del 1820 von Mohl , (nato il 4 gennaio 1766 a Stoccarda ; 5 agosto 1845 lì ) è stato un avvocato e politico del Württemberg , per breve tempo è stato ministro degli Interni del Regno del Württemberg .

Vita

Benjamin Ferdinand era un membro della famiglia Mohl . Dal 23 settembre 1781 frequenta la Karlsschule di Stoccarda. Ha studiato legge e ha conseguito il dottorato nel 1787. Ha poi trascorso due anni a studiare a Wetzlar , Gottinga , Ratisbona e Vienna . Nel 1789 fu nominato professore alla Hohen Karlsschule. Quando la Hohe Karlsschule fu chiusa nel 1794, Mohl entrò nel servizio civile e nel 1795 divenne membro del governo e direttore del distretto del 1800 a Stoccarda. Nel 1802 fu promosso al Consiglio Superiore del Governo e gli fu assegnato il dipartimento della circolazione stradale. Nel 1811 Benjamin Ferdinand Mohl fu nominato Consigliere di Stato. Nel 1818 il re Guglielmo lo nominò presidente del Jagstkreis a Ellwangen (Jagst) .

Nel 1820 Mohl fu nominato membro a vita del parlamento statale del Württemberg , carica che mantenne fino alla sua morte. Sempre nel 1820 Mohl fu insignito della corona Kommenturkreuz dell'Ordine del Württemberg , portando il titolo personale di nobiltà ( nobilitazione ) era associato. Nel 1839 ricevette la Gran Croce di quest'ordine.

Nel 1830 fu brevemente Ministro di Stato per gli Interni e nel 1831 Presidente del Concistoro Evangelico Superiore . Ha ricoperto questo incarico fino al suo ritiro nel 1843.

Dal suo matrimonio con Louisa Friederica Autenrieth (17761843) vennero i figli Robert (17991875), Julius (18001876), Moritz (18021888) e Hugo (18051872).

Prove individuali

  1. Corte reale del Württemberg e manuale di stato 1824 , p. 29.

letteratura

link internet

Opiniones de nuestros usuarios

Roberta Donati

A volte, quando si cercano informazioni su internet su qualcosa, si trovano articoli troppo lunghi e che insistono a parlare di cose che non ti interessano. Mi è piaciuto questo articolo su Benjamin Ferdinand von Mohl perché va al punto e parla esattamente di quello che voglio, senza perdersi in informazioni inutili, È un buon articolo su Benjamin Ferdinand von Mohl

Vincenzo Melis

Sono stato felice di trovare questo articolo su Benjamin Ferdinand von Mohl, Sono stato felice di trovare questo articolo su Benjamin Ferdinand von Mohl

Ivana Raimondi

Mio padre mi ha sfidato a fare i miei compiti senza usare affatto Wikipedia, gli ho detto che potevo farlo cercando in molti altri siti. Per mia fortuna ho trovato questo sito e questo articolo su Benjamin Ferdinand von Mohl mi ha aiutato a completare il mio compito. Ero quasi tentato di entrare in Wikipedia, dato che non riuscivo a trovare nulla su Benjamin Ferdinand von Mohl, ma per fortuna l'ho trovato qui, perché poi mio padre ha controllato la mia cronologia di navigazione per vedere dove ero stato. Ti immagini se entrassi in Wikipedia? Per fortuna ho trovato questo sito e l'articolo su Benjamin Ferdinand von Mohl qui. Ecco perché vi do le mie cinque stelle