Benjamin F. Whittemore



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benjamin F. Whittemore. Secoli e secoli di conoscenza umana su Benjamin F. Whittemore sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benjamin F. Whittemore e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benjamin F. Whittemore. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benjamin F. Whittemore! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benjamin F. Whittemore, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Benjamin Franklin Whittemore (nato il 18 maggio 1824 a Malden , contea di Middlesex , Massachusetts ,   25 gennaio 1894 a Montvale , Massachusetts) era un politico americano . Tra il 1868 e il 1870 rappresentò lo stato della Carolina del Sud alla Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti .

carriera

Benjamin Whittemore ha frequentato le scuole pubbliche a Worcester e poi all'Amherst College . Fino al 1859 era attivo nel commercio. Dopo aver studiato teologia, fu ordinato sacerdote nella Chiesa episcopale metodista nel 1859 . Durante la guerra civile ha lavorato come pastore militare in varie unità dell'esercito dell'Unione.

Dopo la guerra, Whittemore si stabilì a Darlington, nella Carolina del Sud. Lì iniziò una carriera politica come membro del Partito Repubblicano . Nel 1867 fu delegato a una riunione per la revisione della costituzione dello stato. Nello stesso anno è diventato presidente del suo partito in South Carolina. Nel 1868 Whittemore era membro del Senato dello Stato . Nello stesso anno ha partecipato come delegato alla Convention Nazionale Repubblicana a Chicago , dove Ulysses S. Grant è stato nominato candidato alla presidenza.

Quando lo Stato della Carolina del Sud fu autorizzato a fornire nuovamente la rappresentanza congressuale nel 1868, Whittemore fu eletto alla Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti a Washington, DC nel primo collegio elettorale della Carolina del Sud . Lì prese il posto il 18 luglio 1868, a cui John McQueen aveva rinunciato il 21 dicembre 1860, dopo che la Carolina del Sud lasciò l'Unione. Nelle regolari elezioni del Congresso del 1868 fu confermato nel suo mandato. Ciò gli avrebbe permesso di completare un intero mandato legislativo al Congresso fino al 3 marzo 1871 . Da allora è stato accusato delle sue pratiche nella nomina di cadetti per varie accademie militari. Ciò ha portato a un'indagine sugli incidenti. Allora Whittemore si dimise il 24 febbraio 1870, dopo essere stato ufficialmente rimproverato dal Congresso. Tuttavia, Whittemore è stato rieletto alla Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti nelle elezioni suppletive; lì gli fu rifiutato il posto il 18 giugno 1870.

Nel 1877, Benjamin Whittemore fu rieletto al Senato della Carolina del Sud. Poi è tornato in Massachusetts, dove si è stabilito a Woburn . Lì ha lavorato come editore di giornali. Morì il 25 gennaio 1894 a Montvale e fu sepolto a Woburn.

link internet

Opiniones de nuestros usuarios

Annunziata Ferrari

In questo post sulla Benjamin F. Whittemore ho imparato cose che non sapevo, quindi ora posso andare a letto

Rocco Proietti

L'informazione su Benjamin F. Whittemore è molto interessante e affidabile, come il resto degli articoli che ho letto finora, che sono già molti, perché sto aspettando da quasi un'ora il mio appuntamento su Tinder e lui non si presenta, quindi penso che mi abbia dato buca. Colgo l'occasione per lasciare qualche stella per la compagnia e per cagare sulla mia fottuta vita

Biagio Napoli

Trovo molto interessante il modo in cui è scritto questo post sulla Benjamin F. Whittemore, mi ricorda i miei anni di scuola. Che bei tempi, grazie per avermi riportato lì

Lidia Castelli

Ho trovato le informazioni che ho trovato su Benjamin F. Whittemore molto utili e piacevoli. Se dovessi mettere un 'ma' forse sarebbe che non è abbastanza inclusivo nella sua formulazione, ma per il resto, è ottimo, L'articolo sulla Benjamin F. Whittemore è molto utile e piacevole