Benjamin F. Welty



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benjamin F. Welty. Secoli e secoli di conoscenza umana su Benjamin F. Welty sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benjamin F. Welty e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benjamin F. Welty. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benjamin F. Welty! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benjamin F. Welty, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Benjamin Franklin Welty (nato il 9 agosto 1870 a Bluffton , Ohio ,   23 ottobre 1962 a Dayton , Ohio) era un politico americano . Tra il 1917 e il 1921 rappresentò lo stato dell'Ohio alla Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti .

carriera

Benjamin Welty ha frequentato le scuole pubbliche della sua patria e il Tri-State Normal College dell'Indiana . Nel 1894 si laureò alla Ohio Northern University di Ada . Ha poi studiato presso l' Università del Michigan ad Ann Arbor . Dopo aver studiato giurisprudenza ed essere ammesso all'albo nel 1896, iniziò a svolgere questa professione a Lima . Tra il 1897 e il 1909 fu il rappresentante legale per la sua città natale di Bluffton. Durante la guerra ispano-americana del 1898 prestò servizio come soldato comune nelle forze armate americane. In seguito prestò servizio come tenente colonnello nella Guardia nazionale dell'Ohio dal 1908 al 1913. Welty servì come avvocato della contea di Allen dal 1905 al 1910 ; dal 1911 al 1913 ha lavorato come consigliere speciale per il procuratore generale del suo stato d'origine. Ha poi lavorato per il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti fino al 1915 .

Politicamente, Welty era un membro del Partito Democratico . Nelle elezioni del Congresso del 1916 fu eletto alla Camera dei Rappresentanti degli Stati Uniti a Washington, DC nel quarto collegio elettorale dell'Ohio , dove succedette al repubblicano J. Edward Russell il 4 marzo 1917 . Dopo la rielezione, è stato in grado di completare due mandati legislativi al Congresso fino al 3 marzo 1921 . La prima guerra mondiale cadde durante la sua permanenza al Congresso . Inoltre, il 18 ° e il 19 ° emendamento alla Costituzione furono ratificati nel 1919 e nel 1920 . Riguardava il divieto del commercio di bevande alcoliche e l'introduzione a livello nazionale del suffragio femminile .

Welty non fu rieletto nel 1920. Tra il 1921 e il 1924 ha lavorato per la Inland Waterways Association . Altrimenti esercitò come avvocato fino al 1951; poi si è ritirato. Morì a Dayton il 23 ottobre 1962 all'età di 92 anni.

link internet

Commons : Benjamin F. Welty  - Raccolta di immagini, video e file audio

Opiniones de nuestros usuarios

Pierluigi Motta

Finalmente un articolo su Benjamin F. Welty che è facile da leggere, Grazie per questo post su Benjamin F. Welty

Maurizio Russo

Grazie. L'articolo su Benjamin F. Welty è stato utile per me, Articolo molto interessante su Benjamin F. Welty