Benjamin F. Loan



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benjamin F. Loan. Secoli e secoli di conoscenza umana su Benjamin F. Loan sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benjamin F. Loan e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benjamin F. Loan. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benjamin F. Loan! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benjamin F. Loan, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Benjamin Franklin Loan (nato il 4 ottobre 1819 a Hardinsburg , contea di Breckinridge , Kentucky ,   30 marzo 1881 a Saint Joseph , Missouri ) era un politico americano . Tra il 1863 e il 1869 rappresentò lo stato del Missouri alla Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti .

carriera

Benjamin Loan ha goduto di un'istruzione accademica. Dopo una successiva laurea in giurisprudenza e la sua ammissione come avvocato, iniziò a lavorare a San Giuseppe in questa professione dal 1840 . Durante la guerra civile prestò servizio nell'esercito dell'Unione tra il 1861 e il 1863 , dove divenne generale di brigata nella milizia statale del Missouri, che era subordinata a questo.

Nelle elezioni del Congresso del 1862 Loan fu eletto come sindacalista nel settimo collegio elettorale del Missouri alla Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti a Washington, DC , dove succedette a John William Noell il 4 marzo 1863 . Dopo due rielezioni, è stato in grado di completare tre termini legislativi al Congresso entro il 3 marzo 1869 . Dal 1865 vi rappresentò il Partito Repubblicano . Durante la sua permanenza al Congresso, la guerra civile finì nel 1865. Da allora in poi, il lavoro del Congresso è stato modellato dal conflitto tra i repubblicani e il presidente Andrew Johnson , che è culminato in un processo di impeachment che è fallito solo per poco al Senato degli Stati Uniti . Nel 1865 e nel 1868 furono ratificati il 13 ° e il 14 ° emendamento . Tra il 1867 e il 1869 Loan fu presidente del Comitato per le pensioni rivoluzionarie . Nel 1868 non fu rieletto.

Nel 1869 Loan fu nominato dal presidente Ulysses S. Grant all'organo di governo dell'Accademia militare degli Stati Uniti a West Point . Ha anche continuato la sua pratica legale come avvocato a Saint Joseph. Nel 1876 fu delegato alla Convention Nazionale Repubblicana a Cincinnati , dove Rutherford B. Hayes fu nominato candidato presidenziale. Nello stesso anno ha chiesto senza successo di tornare al Congresso. Benjamin Loan morì il 30 marzo 1881 a Saint Joseph, dove fu anche sepolto.

link internet

Opiniones de nuestros usuarios

Antonia Locatelli

L'articolo sulla Benjamin F. Loan è completo e ben spiegato. Non toglierei o aggiungerei una virgola, L'articolo su Benjamin F. Loan è completo e ben spiegato

Antonino Proietti

In questo post sulla Benjamin F. Loan ho imparato cose che non sapevo, quindi ora posso andare a letto

Diego Massa

È un buon articolo sulla _variabilità. Dà le informazioni necessarie, senza eccessi

Marianna Fazio

Corretto. Fornisce le informazioni necessarie su Benjamin F. Loan., Corretto