Benjamin F. Jonas



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benjamin F. Jonas. Secoli e secoli di conoscenza umana su Benjamin F. Jonas sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benjamin F. Jonas e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benjamin F. Jonas. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benjamin F. Jonas! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benjamin F. Jonas, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Benjamin Franklin Jonas (nato il 19 luglio 1834 a Williamsport , contea di Grant , Kentucky , 21 dicembre 1911 a New Orleans , Louisiana ) è stato un politico americano . Tra il 1879 e il 1885 rappresentò lo stato della Louisiana al Senato degli Stati Uniti .

carriera

Benjamin Jonas ha frequentato le scuole pubbliche nella contea di Adams , nell'Illinois , dove si era trasferito con i suoi genitori. Nel 1853 si trasferì a New Orleans. Dopo aver studiato legge alla successiva Tulane University e aver ricevuto l'ammissione come avvocato nel 1855, iniziò a lavorare a New Orleans nella sua nuova professione. In contrasto con suo padre in Illinois, che era e rimase repubblicano e sostenne anche i sindacati durante la guerra civile americana , Benjamin Jonas divenne un membro del Partito Democratico e un sostenitore della politica meridionale. Nel 1862 si arruolò nell'esercito della Confederazione e vi rimase fino alla fine della guerra civile nel 1865. In tal modo, ha raggiunto il grado di maggiore.

Tra il 1965 e il 1868 e di nuovo nel 1876 e 1877 sedette alla Camera dei rappresentanti dello Stato . Nel 1872 fu eletto anche al Senato della Louisiana . Tuttavia, ha poi rinunciato a questo mandato. Tra il 1875 e il 1879 fu rappresentante legale della città di New Orleans (avvocato cittadino). Nelle elezioni del 1878 Benjamin Jonas fu eletto candidato del suo partito per il Senato degli Stati Uniti, dove successe a James B. Eustis come senatore di classe 3 il 4 marzo 1879 . Lì è stato temporaneamente presidente della commissione per gli affari interni e insulari. Dopo non essere stato rieletto nel 1884, lasciò il Congresso il 4 marzo 1885.

Dopo la fine della sua carriera politica, Jonas ha esercitato nuovamente la professione di avvocato a New Orleans. Vi morì il 21 dicembre 1911.

link internet

  • Benjamin F. Jonas nel Direttorio biografico del Congresso degli Stati Uniti (inglese)

Opiniones de nuestros usuarios

Lino D'ambrosio

Grande scoperta questo articolo su Benjamin F. Jonas e tutta la pagina. Va direttamente nei preferiti, Grande scoperta questo articolo su Benjamin F. Jonas e tutta la pagina

Cristina Palma

Mi ha colpito questo articolo sulla Benjamin F. Jonas, è divertente come le parole siano ben misurate, è come... elegante, Finalmente un articolo sulla Benjamin F. Jonas

Rosario Piazza

L'informazione su Benjamin F. Jonas è molto interessante e affidabile, come il resto degli articoli che ho letto finora, che sono già molti, perché sto aspettando da quasi un'ora il mio appuntamento su Tinder e lui non si presenta, quindi penso che mi abbia dato buca. Colgo l'occasione per lasciare qualche stella per la compagnia e per cagare sulla mia fottuta vita

Agnese Conte

È un buon articolo sulla _variabilità. Dà le informazioni necessarie, senza eccessi