Benjamin F. Hopkins



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benjamin F. Hopkins. Secoli e secoli di conoscenza umana su Benjamin F. Hopkins sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benjamin F. Hopkins e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benjamin F. Hopkins. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benjamin F. Hopkins! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benjamin F. Hopkins, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Benjamin Franklin Hopkins (nato il 22 aprile 1829 a Hebron , Washington County , New York ,   1 gennaio 1870 a Madison , Wisconsin ) era un politico americano . Tra il 1867 e il 1870 rappresentò lo stato del Wisconsin alla Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti .

carriera

Benjamin Hopkins ha frequentato le scuole pubbliche nel suo paese d'origine e poi ha lavorato come impiegato nel servizio telegrafico. Nel 1849 si trasferì a Madison, nel Wisconsin. Politicamente, è diventato un membro del Partito Repubblicano . Nel 1856 e nel 1857 servì come segretario privato del governatore Coles Bashford . Ha servito nel Senato del Wisconsin nel 1862 e nel 1863 ; Nel 1866 divenne membro dell'Assemblea statale del Wisconsin .

Nelle elezioni del Congresso del 1866 Hopkins fu eletto alla Camera dei Rappresentanti degli Stati Uniti a Washington, DC , nel secondo collegio elettorale del Wisconsin , dove successe a Ithamar Sloan il 4 marzo 1867 . Dopo la rielezione nel 1868, poté rimanere al Congresso fino alla sua morte il 1 gennaio 1870 . Questo periodo è stato segnato dalla tensione tra il Partito Repubblicano e il presidente Andrew Johnson , culminata in un processo di impeachment contro il capo dello stato quasi infruttuoso. Nel 1868 fu approvato il 14 ° emendamento alla Costituzione . Dal 1869 Hopkins era presidente del comitato che si occupava della gestione delle proprietà statali.

link internet

Opiniones de nuestros usuarios

Roberto Ferri

Questa voce su Benjamin F. Hopkins mi ha aiutato a completare il mio lavoro per domani all'ultimo minuto. Mi vedevo già tornare su Wikipedia, cosa che l'insegnante ci proibisce di fare. Grazie per avermi salvato

Carla Mantovani

Molto interessante questa voce su Benjamin F. Hopkins, Pensavo di sapere già tutto su Benjamin F. Hopkins, Molto interessante questa voce su Benjamin F. Hopkins