Benjamin F. Conley



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benjamin F. Conley. Secoli e secoli di conoscenza umana su Benjamin F. Conley sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benjamin F. Conley e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benjamin F. Conley. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benjamin F. Conley! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benjamin F. Conley, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Benjamin F. Conley (nato marzo 1, 1815 a Newark , nel New Jersey , 10 ° gennaio, 1886 in Atlanta , Georgia ) è stato un americano politico e provvisoria governatore della stato della Georgia, per alcuni mesi .

riprendere

All'età di 15 anni, Conley si trasferì dal New Jersey ad Augusta , in Georgia. Lì è passato da semplice venditore in un negozio a uomo d'affari e politico di successo. Per dodici anni è stato consigliere comunale ad Augusta. Dal 1857 al 1859 fu addirittura sindaco di questa città. Alla vigilia della guerra civile, si dichiarò un fedele sostenitore dell'Unione. Quando scoppiò la guerra, si trasferì in Alabama e rimase fuori dalla guerra. Dopo la guerra, tornò in Georgia e si unì al Partito Repubblicano , di cui sostenne gli obiettivi. Fu delegato alla Convenzione costituzionale del 1868 e fu eletto al Senato della Georgia , di cui divenne presidente.

Quando il precedente governatore Rufus Bullock si dimise sotto la pressione dei suoi avversari nel 1871, il presidente del Senato Conley dovette porre fine al suo mandato. La legislatura si è conclusa appena due mesi dopo ed è stata caratterizzata da un clima ostile sia in parlamento che tra la popolazione bianca conservatrice. Tuttavia, Conley ha corso per la rielezione, che, come previsto, ha perso. Rimarrebbe l'ultimo governatore repubblicano della Georgia fino al 2003. Nel 1875 fu nominato amministratore postale di Atlanta dal presidente degli Stati Uniti Ulysses S. Grant . Mantenne questa carica fino al 1883. Morì nel 1886 e fu sepolto ad Augusta.

link internet

Opiniones de nuestros usuarios

Clara Giovannini

Grande scoperta questo articolo su Benjamin F. Conley e tutta la pagina. Va direttamente nei preferiti, Grande scoperta questo articolo su Benjamin F. Conley e tutta la pagina

Claudio Silvestri

Grazie. L'articolo su Benjamin F. Conley è stato utile per me, Articolo molto interessante su Benjamin F. Conley

Flavio Magni

È sempre bene imparare. Grazie per l'articolo su Benjamin F. Conley

Ornella D'amico

In questo post sulla Benjamin F. Conley ho imparato cose che non sapevo, quindi ora posso andare a letto