Benjamin Ellicott



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benjamin Ellicott. Secoli e secoli di conoscenza umana su Benjamin Ellicott sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benjamin Ellicott e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benjamin Ellicott. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benjamin Ellicott! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benjamin Ellicott, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Benjamin Ellicott (nato il 17 aprile 1765 a Ellicotts Mills , provincia del Maryland , 10 dicembre 1827 a Williamsville , New York ) è stato un avvocato e politico americano . Tra il 1817 e il 1819 rappresentò lo Stato di New York alla Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti .

Vita

Benjamin Ellicott è nato nella contea di Howard circa dieci anni prima dello scoppio della guerra rivoluzionaria . Nel 1789 accompagnò i suoi fratelli Andrew e Joseph in un viaggio di ricerca nell'Alto Canada per determinare il confine occidentale di New York. Ha lavorato come geometra e disegnatore per Holland Land Co. a New York e in Pennsylvania . Nel 1803 fu uno dei primi giudici della Corte di Giustizia Comune nella contea di Genesee con residenza ufficiale a Batavia .

Come oppositore di un governo centrale troppo forte, si è unito al Partito Democratico-Repubblicano fondato da Thomas Jefferson in quel momento . Nelle elezioni del Congresso del 1816 per il 15 ° Congresso , Ellicott fu eletto alla Camera dei Rappresentanti degli Stati Uniti a Washington, DC nel 21 °  collegio elettorale di New York , dove successe a Micah Brooks e Archibald S. Clarke il 4 marzo 1817 , che in precedenza insieme rappresentavano il 21 ° distretto alla Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti. Ha sofferto per la sua candidatura per la rielezione nel 1818 , una sconfitta e si è dimesso dopo il 3 marzo 1819 dal Congresso del.

Ellicott si ritirò dalla vita lavorativa attiva e si stabilì a Williamsville, nella contea di Erie nel 1826 , dove morì il 10 dicembre 1827. Il suo corpo fu sepolto nel cimitero locale, ma fu seppellito nell'omonimo cimitero di Batavia nel 1849.

link internet

Opiniones de nuestros usuarios

Bruno Grossi

Avevo bisogno di trovare qualcosa di diverso sulla Benjamin Ellicott, non la tipica roba che si legge sempre su internet e mi è piaciuto questo articolo sulla Benjamin Ellicott, Ottimo post sulla Benjamin Ellicott

Luciano Zanetti

Per quelli come me che cercano informazioni su Benjamin Ellicott, questa è un'ottima scelta

Antonella Caputo

Grande scoperta questo articolo su Benjamin Ellicott e tutta la pagina. Va direttamente nei preferiti, Grande scoperta questo articolo su Benjamin Ellicott e tutta la pagina

Rita Guidi

Sono stato felice di trovare questo articolo su Benjamin Ellicott, Sono stato felice di trovare questo articolo su Benjamin Ellicott