Benjamin E. Gray



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benjamin E. Gray. Secoli e secoli di conoscenza umana su Benjamin E. Gray sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benjamin E. Gray e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benjamin E. Gray. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benjamin E. Gray! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benjamin E. Gray, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Benjamin Edwards Gray (* 1809 vicino a Bardstown , Nelson County , Kentucky , 1875 a Selma , Alabama ) era un politico americano . Tra il 1851 e il 1855 rappresentò lo stato del Kentucky alla Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti .

carriera

Benjamin Gray era un nipote di Benjamin Edwards (1753-1829), che rappresentò il Maryland al Congresso tra il 1793 e il 1795 . Sia la sua data di nascita che quella di morte sono sconosciute. Ha goduto di una buona istruzione scolastica elementare. Dopo una successiva laurea in giurisprudenza e la sua licenza per esercitare la professione legale, ha iniziato a esercitare a Hopkinsville in questa professione. Allo stesso tempo ha intrapreso una carriera politica.

Gray divenne un membro del partito Whig . Era un membro della Camera dei rappresentanti del Kentucky nel 1838 e nel 1839 ; dal 1847 al 1851 fu membro del Senato dello Stato . A volte era presidente di quella camera e vicegovernatore facente funzione del Kentucky. Nelle elezioni del Congresso del 1850 , Gray fu eletto alla Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti a Washington, DC , nel secondo collegio elettorale del Kentucky , dove successe a James Leeper Johnson il 4 marzo 1851 . Dopo la rielezione nel 1852, fu in grado di completare due mandati legislativi al Congresso entro il 3 marzo 1855, che furono segnati dalle tensioni nel periodo precedente alla guerra civile .

Benjamin Gray perse contro John P. Campbell del partito americano nelle elezioni del 1854 . Dopo di che la sua traccia è persa. Quel che è certo è che morì a Selma dopo aver lasciato il Congresso nel 1875.

link internet

  • Benjamin E. Gray nel Direttorio biografico del Congresso degli Stati Uniti (inglese)

Opiniones de nuestros usuarios

Sara Orlando

Buon articolo su Benjamin E. Gray

Assunta Gallo

Sono stato felice di trovare questo articolo su Benjamin E. Gray, Sono stato felice di trovare questo articolo su Benjamin E. Gray

Gennaro Angelini

Finalmente! Oggi sembra che se non ti scrivono articoli di diecimila parole non sono contenti. Signori scrittori di contenuti, questo è un buon articolo su Benjamin E. Gray