Benjamin Douglas



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benjamin Douglas. Secoli e secoli di conoscenza umana su Benjamin Douglas sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benjamin Douglas e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benjamin Douglas. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benjamin Douglas! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benjamin Douglas, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Benjamin Douglas (nato il 3 aprile 1816 a Northford , contea di New Haven , Connecticut , 26 giugno 1891 ) era un politico americano . E 'stato vice governatore della della stato di Connecticut nel 1861 e nel 1962 .

carriera

Non si sa nulla della giovinezza e della scuola di Benjamin Douglas. Successivamente ha lavorato con suo fratello William nella produzione di pompe. Ha vissuto a Middletown , dove è stato sindaco tra il 1850 e il 1853. Politicamente, aderì al Partito Repubblicano fondato nel 1854 . Nel giugno 1856 partecipò come delegato alla Convention Nazionale Repubblicana a Filadelfia , dove John C. Frémont fu nominato primo candidato presidenziale del partito.

Nel 1860 Douglas fu eletto luogotenente governatore del Connecticut insieme a William Alfred Buckingham . Ha ricoperto questa carica tra il 1861 e il 1862 all'inizio della guerra civile . È stato Vice Governatore e Presidente del Senato dello Stato . Non si sa nulla della sua vita dopo il suo periodo come Luogotenente Governatore. Morì il 26 giugno 1894 e fu sepolto a Middletown.

link internet

Opiniones de nuestros usuarios

Ada Viola

Pensavo di sapere già tutto sulla Benjamin Douglas, ma in questo articolo ho scoperto che alcuni dei dettagli che pensavo fossero buoni non erano così buoni. Grazie per le informazioni

Maurizio Pellegrino

Grande post su Benjamin Douglas, Grande post su Benjamin Douglas

Marino Giuliani

Non so come sono arrivato a questo articolo sulla Benjamin Douglas, ma mi è piaciuto molto