Benjamin Dean (politico)



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benjamin Dean (politico). Secoli e secoli di conoscenza umana su Benjamin Dean (politico) sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benjamin Dean (politico) e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benjamin Dean (politico). Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benjamin Dean (politico)! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benjamin Dean (politico), ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Benjamin Dean (nato il 14 agosto 1824 a Clitheroe , Inghilterra ,   9 aprile 1897 a South Boston , Massachusetts ) era un politico inglese- americano . Nel 1878 e nel 1879 rappresentò lo stato del Massachusetts alla Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti .

carriera

All'età di cinque anni, Benjamin Dean arrivò negli Stati Uniti dalla Gran Bretagna con i suoi genitori , dove la famiglia si stabilì a Lowell . Ha frequentato le scuole pubbliche e si è laureato dalla sua nuova casa dopo il Dartmouth College di Hannover ( New Hampshire ). Dopo una successiva laurea in giurisprudenza e la sua ammissione come avvocato nel 1845, iniziò a lavorare a Lowell in questa professione. Nel 1852 trasferì la sua residenza e lo studio legale a Boston. Allo stesso tempo ha intrapreso una carriera politica come membro del Partito Democratico . Fu membro del Senato del Massachusetts nel 1862, 1863 e 1869 . Negli anni 1865 e 1866 e di nuovo dal 1872 al 1873 sedette nel consiglio comunale di Boston.

Nelle elezioni del Congresso del 1876 , Dean perse contro Walbridge A. Field del Partito Repubblicano . Tuttavia, ha presentato ricorso contro il risultato delle elezioni. Quando ciò fu concesso, poté assumere il mandato di Field il 28 marzo 1878 e concludere l'attuale periodo legislativo al Congresso . Nel 1878 non correva più. Dopo il suo periodo alla Camera dei Rappresentanti degli Stati Uniti, Benjamin Dean ha esercitato di nuovo la professione di avvocato a Boston. Là è stato membro e presidente del comitato del parco per diversi anni. Morì a South Boston il 9 aprile 1897.

link internet

Opiniones de nuestros usuarios

Fabio Bernardi

Grande post su Benjamin Dean (politico), Grande post su Benjamin Dean (politico)

Luciano Di Pietro

Ho trovato le informazioni che ho trovato su Benjamin Dean (politico) molto utili e piacevoli. Se dovessi mettere un 'ma' forse sarebbe che non è abbastanza inclusivo nella sua formulazione, ma per il resto, è ottimo, L'articolo sulla Benjamin Dean (politico) è molto utile e piacevole

Elvira Franchi

È un buon articolo sulla _variabilità. Dà le informazioni necessarie, senza eccessi

Antonietta Gatto

Era da molto tempo che non vedevo un articolo sulla Benjamin Dean (politico) scritto in modo così didascalico. Mi piace