Benjamin Davis Wilson



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benjamin Davis Wilson. Secoli e secoli di conoscenza umana su Benjamin Davis Wilson sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benjamin Davis Wilson e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benjamin Davis Wilson. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benjamin Davis Wilson! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benjamin Davis Wilson, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Benjamin Davis Wilson (nato il 1 dicembre 1811 a Wilson County , Tennessee ,   11 marzo 1878 a San Gabriel , California ) era un politico americano . Fu sindaco di Los Angeles nel 1851 e nel 1852 .

carriera

Prima di trasferirsi in California, Benjamin Wilson ha lavorato come cacciatore di pellicce e commerciante di pellicce. Nel 1841 giunse nella California meridionale , che allora faceva ancora parte del Messico . Lì voleva solo prenotare una traversata per la Cina e proseguire lì. Ma cambiò idea e sposò la figlia di un ricco proprietario terriero. Ben presto divenne lui stesso un ricco allevatore con vaste proprietà terriere, specialmente in quella che in seguito sarebbe diventata la contea di Riverside . È diventato un giudice di pace e accusato di perseguire gli indiani che hanno rubato il bestiame agli allevatori della California. Nel 1850 era già un cittadino ricco e rispettato della sua nuova patria, che ora faceva parte degli Stati Uniti. Anche prima della sua carica di sindaco, ha organizzato la polizia nella città di Los Angeles.

Nel 1850 Wilson fu eletto al consiglio comunale e nel 1851 sindaco di Los Angeles. Ha ricoperto questo incarico tra il 7 maggio 1851 e il 4 maggio 1852. La città era ancora molto piccola a quel tempo. Intorno al 1850 contava solo 1610 abitanti. Allo stesso tempo, Wilson era il presidente del consiglio distrettuale della contea di Los Angeles . Fu eletto al Senato della California nel 1855 e nel 1869 . Dopo il periodo di sindaco, oltre alla sua attività di allevatore, ha lavorato anche in diverse altre aree aziendali. Ciò includeva la viticoltura, l'industria immobiliare e l'attività ferroviaria. Attraverso il suo secondo matrimonio, era il nonno materno del generale George S. Patton . Morì a San Gabriel l'11 marzo 1878.

link internet

Commons : Benjamin Davis Wilson  - Raccolta di immagini, video e file audio

Opiniones de nuestros usuarios

Giancarlo Mauro

Grande post su Benjamin Davis Wilson, Grande post su Benjamin Davis Wilson

Pasquale Pagano

Il linguaggio sembra vecchio, ma le informazioni sono affidabili e in generale tutto ciò che è scritto su Benjamin Davis Wilson dà molta fiducia, Ho trovato questo articolo su Benjamin Davis Wilson molto interessante

Stefania Nardi

Molto interessante questa voce su Benjamin Davis Wilson, Pensavo di sapere già tutto su Benjamin Davis Wilson, Molto interessante questa voce su Benjamin Davis Wilson

Antonella Di Marco

Questo post su Benjamin Davis Wilson era proprio quello che volevo trovare