Benjamin Cureton



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benjamin Cureton. Secoli e secoli di conoscenza umana su Benjamin Cureton sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benjamin Cureton e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benjamin Cureton. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benjamin Cureton! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benjamin Cureton, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Benjamin Cureton , spesso Ben Cureton , (* 11 febbraio 1981, che a Perth ) è un australiano leggero - vogatori .

carriera

Cureton ha iniziato a remare nel 1996 e nel 1999 è arrivato quarto in un quadruplo di coppia ai Campionati del Mondo Junior . Nel 2000 ha ottenuto la sua prima vittoria in Coppa del Mondo con l' ottavo australiano dei pesi leggeri , e ai Campionati del mondo di canottaggio 2000 ha vinto la medaglia di bronzo con l'ottavo. Dal 2001 Cureton ha remato nella quattro leggera australiana senza timoniere , con la quale è arrivato quarto ai Mondiali del 2002 . Ai Giochi Olimpici del 2004 , il quartetto leggero ha vinto la medaglia d'argento con Glen Loftus , Anthony Edwards , Benjamin Cureton e Simon Burgess . Dopo un sesto posto con i quattro ai Mondiali 2006 , un settimo posto ai Mondiali 2007 e un nono posto alle Olimpiadi del 2008 . 2011 Cureton è tornato dopo una lunga pausa nel quartetto e ha vinto il titolo ai Campionati del Mondo di Bled insieme a Samuel Beltz , Anthony Edwards e Todd Skipworth . Nella finale della Regata Olimpica 2012 , i quattro australiani leggeri sono arrivati quarti.

Le file Cureton alte 1,84 m per lo Swan River Rowing Club . Lavora come personal trainer .

link internet

Opiniones de nuestros usuarios

Claudia Venturini

Corretto. Fornisce le informazioni necessarie su Benjamin Cureton., Corretto

Saverio Marchetti

È sempre bene imparare. Grazie per l'articolo su Benjamin Cureton

Ignazio Rosso

Grazie. L'articolo su Benjamin Cureton è stato utile per me, Articolo molto interessante su Benjamin Cureton

Liliana Bevilacqua

Questo post su Benjamin Cureton mi ha fatto vincere una scommessa, cosa meno per lasciare un buon punteggio per esso., L'informazione su Benjamin Cureton mi ha fatto vincere una scommessa, cosa meno per lasciare un buon punteggio per esso., Corretto