Benjamin Cleary



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benjamin Cleary. Secoli e secoli di conoscenza umana su Benjamin Cleary sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benjamin Cleary e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benjamin Cleary. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benjamin Cleary! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benjamin Cleary, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Benjamin Cleary (* a Dublino ) è un regista e sceneggiatore irlandese .

Vita

Cleary ha sviluppato un vivo interesse per il cinema da bambino. Ha studiato sceneggiatura alla London Film School e si è laureato con un Master of Arts nel 2011. Di conseguenza, Cleary si è dedicato alla sceneggiatura e ha vinto il BlueCat Short Screenplay Competition a Los Angeles nel 2012 . Dal 2012, Cleary ha lavorato per conto di RTÉ come sceneggiatore per vari progetti, inclusa una serie per bambini.

Cleary ha sviluppato l'idea per il suo debutto alla regia Stutterer , apparso nel 2015, da un video online in cui un uomo balbuziente riportava, tra le altre cose, le sue difficoltà nel fare telefonate . Cleary ha parzialmente prodotto, diretto, sceneggiato e montato il cortometraggio. Stutterer ha vinto il London Critics 'Circle Short Film Award nel 2015 e l' Oscar per il miglior cortometraggio nel 2016 .

Filmografia

  • 2015: The Great Fall - sceneggiatura
  • 2015: Stutterer - regia, sceneggiatura, montaggio, produzione
  • 2015: Love is a Sting - sceneggiatura

Premi (selezione)

  • 2015: Miglior film straniero, LA Shorts Fest, per Stutterer
  • 2016: ALFS Award per British / Irish Short Film of the Year, London Critics Circle Film Award , per Stutterer
  • 2016: Oscar, miglior cortometraggio, per Stutterer

link internet

Prove individuali

  1. ^ Niall Murphy: Il regista irlandese Benjamin Cleary Stutterer è stato selezionato per la gloria agli Oscar . scannain.com, 19 novembre 2015.
  2. Dawn Garcia: Benjamin Cleary e Oscar . atodmagazine, 16 novembre 2015.
  3. Benjamin Cleary . lfs.org.uk
  4. ^ Helen Earnshaw: Benjamin Cleary su Stutterer, The FFL Agency e fare la shortlist degli Oscar . filmfestivallife.com, 16 dicembre 2015.

Opiniones de nuestros usuarios

Adele Marini

Il linguaggio sembra vecchio, ma le informazioni sono affidabili e in generale tutto ciò che è scritto su Benjamin Cleary dà molta fiducia, Ho trovato questo articolo su Benjamin Cleary molto interessante

Alfredo Palma

È un buon articolo sulla _variabilità. Dà le informazioni necessarie, senza eccessi

Natale Locatelli

L'articolo sulla Benjamin Cleary è completo e ben spiegato. Non toglierei o aggiungerei una virgola, L'articolo su Benjamin Cleary è completo e ben spiegato

Pierluigi Fabbri

Trovo molto interessante il modo in cui è scritto questo post sulla Benjamin Cleary, mi ricorda i miei anni di scuola. Che bei tempi, grazie per avermi riportato lì

Serena Leonardi

È sempre bene imparare. Grazie per l'articolo su Benjamin Cleary