Benjamin Choquert



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benjamin Choquert. Secoli e secoli di conoscenza umana su Benjamin Choquert sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benjamin Choquert e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benjamin Choquert. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benjamin Choquert! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benjamin Choquert, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Benjamin Choquert (nato il mese di aprile 17, 1986 in Nancy ) è un francese duathlete . È Campione del Mondo di Duathlon a breve distanza (2019) e due volte e in carica Campione Europeo di Duathlon (2020, 2021).

carriera

Benjamin Choquert è diventato campione francese di duathlon nel settembre 2015 ed è stato in grado di assicurarsi nuovamente questo titolo nel 2016 e nel 2018.

Nell'aprile 2019, l'allora 33enne è diventato campione del mondo di duathlon sulla breve distanza in Spagna e campione europeo sulla distanza sprint di duathlon a giugno.

Nel marzo 2020 è diventato Campione Europeo di Duathlon in Spagna e nel luglio 2021 ha potuto ripetere questo successo.

Successi sportivi

link internet

Evidenze individuali

  1. Benjamin Choquert e Sandra Levenez incoronati con i titoli mondiali ITU Duathlon a Pontevedra (2 maggio 2019)
  2. Benjamin Choquert campione d'Europe de Duathlon (1 luglio 2019)
  3. Alistair Brownlee terzo all'ETU Punta Umbria Duathlon (7 marzo 2020)

Opiniones de nuestros usuarios

Adriano Mancini

Questo post su Benjamin Choquert mi ha fatto vincere una scommessa, cosa meno per lasciare un buon punteggio per esso., L'informazione su Benjamin Choquert mi ha fatto vincere una scommessa, cosa meno per lasciare un buon punteggio per esso., Corretto

Armando Coppola

Per quelli come me che cercano informazioni su Benjamin Choquert, questa è un'ottima scelta

Carmen Di Marco

Era da molto tempo che non vedevo un articolo sulla Benjamin Choquert scritto in modo così didascalico. Mi piace

Fabio Marra

Ho trovato le informazioni che ho trovato su Benjamin Choquert molto utili e piacevoli. Se dovessi mettere un 'ma' forse sarebbe che non è abbastanza inclusivo nella sua formulazione, ma per il resto, è ottimo, L'articolo sulla Benjamin Choquert è molto utile e piacevole

Donatella Fiore

Mio padre mi ha sfidato a fare i miei compiti senza usare affatto Wikipedia, gli ho detto che potevo farlo cercando in molti altri siti. Per mia fortuna ho trovato questo sito e questo articolo su Benjamin Choquert mi ha aiutato a completare il mio compito. Ero quasi tentato di entrare in Wikipedia, dato che non riuscivo a trovare nulla su Benjamin Choquert, ma per fortuna l'ho trovato qui, perché poi mio padre ha controllato la mia cronologia di navigazione per vedere dove ero stato. Ti immagini se entrassi in Wikipedia? Per fortuna ho trovato questo sito e l'articolo su Benjamin Choquert qui. Ecco perché vi do le mie cinque stelle