Benjamin Chew Howard



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benjamin Chew Howard. Secoli e secoli di conoscenza umana su Benjamin Chew Howard sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benjamin Chew Howard e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benjamin Chew Howard. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benjamin Chew Howard! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benjamin Chew Howard, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Benjamin Chew Howard (nato il 5 novembre 1791 a Baltimora , Maryland ,   6 marzo 1872 ibid) era un politico americano . Tra il 1829 e il 1839 rappresentò due volte lo stato del Maryland alla Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti .

carriera

Benjamin Howard era figlio del senatore statunitense John Eager Howard (1752-1827) e fratello del governatore George Howard (1789-1846). Ha ricevuto una buona istruzione e poi ha studiato al Princeton College fino al 1809 . Dopo una successiva laurea in giurisprudenza e la sua ammissione come avvocato, ha iniziato a lavorare in questa professione a Baltimora. Howard prese parte anche come ufficiale alla guerra anglo-americana del 1812 . In seguito ha dato un contributo alla costruzione della Milizia dello Stato del Maryland. Ha raggiunto il grado di generale di brigata . Nel 1820 era consigliere a Baltimora. Negli anni 1820, Howard si unì al movimento attorno al futuro presidente Andrew Jackson . In seguito divenne membro del Partito Democratico da lui fondato nel 1828 . Nel 1824 era membro della Camera dei rappresentanti del Maryland .

Nelle elezioni del Congresso del 1828 Howard fu eletto alla Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti a Washington, DC , nel quinto collegio elettorale del Maryland , dove assunse il suo nuovo mandato il 4 marzo 1829. Dopo la rielezione, fu in grado di completare due mandati legislativi al Congresso fino al 3 marzo 1833 . Da quando il presidente Jackson è entrato in carica nel 1829, c'è stato un acceso dibattito all'interno e all'esterno del Congresso sulle sue politiche. Si trattava della controversa applicazione dell'Indian Removal Act , del conflitto con lo stato della Carolina del Sud , culminato nella crisi dell'annullamento, e della politica bancaria del presidente.

Tra il 4 marzo 1835 e il 3 marzo 1839, Benjamin Howard rappresentò il quarto distretto del suo stato al Congresso. Nel 1835 fu commissario federale per arbitrare una controversia sul confine tra gli stati dell'Ohio e del Michigan . Dal 1835 al 1839 Howard presiedette la commissione per gli affari esteri. Ha rifiutato la nomina ad ambasciatore in Russia da parte del presidente Martin Van Buren . Benjamin Howard è stato portavoce della Corte Suprema degli Stati Uniti tra il 1843 e il 1862 . Uno dei suoi compiti era rendere note le decisioni del tribunale. Nella primavera del 1861 era membro di una commissione di negoziazione che cercò senza successo di prevenire lo scoppio della guerra civile nella capitale federale, Washington . Nello stesso anno è candidato a governatore del Maryland senza successo . Benjamin Howard morì il 6 marzo 1872 a Baltimora, dove fu anche sepolto.

link internet

Opiniones de nuestros usuarios

Giulio Spinelli

Buon articolo su Benjamin Chew Howard

Vittoria Grassi

Trovo molto interessante il modo in cui è scritto questo post sulla Benjamin Chew Howard, mi ricorda i miei anni di scuola. Che bei tempi, grazie per avermi riportato lì

Vittoria Di Marco

Mio padre mi ha sfidato a fare i miei compiti senza usare affatto Wikipedia, gli ho detto che potevo farlo cercando in molti altri siti. Per mia fortuna ho trovato questo sito e questo articolo su Benjamin Chew Howard mi ha aiutato a completare il mio compito. Ero quasi tentato di entrare in Wikipedia, dato che non riuscivo a trovare nulla su Benjamin Chew Howard, ma per fortuna l'ho trovato qui, perché poi mio padre ha controllato la mia cronologia di navigazione per vedere dove ero stato. Ti immagini se entrassi in Wikipedia? Per fortuna ho trovato questo sito e l'articolo su Benjamin Chew Howard qui. Ecco perché vi do le mie cinque stelle

Sonia Guidi

Pensavo di sapere già tutto sulla Benjamin Chew Howard, ma in questo articolo ho scoperto che alcuni dei dettagli che pensavo fossero buoni non erano così buoni. Grazie per le informazioni