Benjamin Buric



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benjamin Buric. Secoli e secoli di conoscenza umana su Benjamin Buric sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benjamin Buric e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benjamin Buric. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benjamin Buric! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benjamin Buric, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Benjamin Buri (nato il novembre 20, 1990 in Doboj , SR Bosnia , SFR Jugoslavia ) è un bosniaco-Erzegovina il portiere di pallamano . Gioca nella Bundesliga tedesca di pallamano per l' SG Flensburg-Handewitt , oltre che per la nazionale bosniaca.

Buri non ha iniziato a giocare a pallamano fino all'età di 13 anni insieme al fratello gemello Senjamin nella sua città natale di Maglaj . All'età di 17 anni, i due sono passati alla scuola di pallamano dell'HRK Izvia Ljubuki e successivamente hanno giocato nella squadra senior. Nel 2013 sono andati all'RK Borac Banja Luka e lì hanno vinto il campionato e la coppa bosniaco-erzegovina. Hanno anche giocato nel campionato SEHA con entrambi i club . Nello stesso anno sono andati a Slovenia a RK Velenje a giocare l'EHF Champions League . Nella stagione 2013/14 si è arrivati agli ottavi di finale. L'anno successivo sono entrati nelle Final Four della EHF Cup , ma hanno fallito in semifinale contro l'ospite, il Füchsen di Berlino . Velenje era l'ultima stazione congiunta dei due gemelli, come 2016 Benjamin per HSG Wetzlar in HBL cambiato e Senjamin per HBC Nantes per la Francia . A Wetzlar, Benjamin Buri è stato il successore del portiere della nazionale tedesca Andreas Wolff , che era passato al THW Kiel , un giocatore importante e ha preso il 6 ° posto nella sua prima stagione di Bundesliga con l'Assia centrale. Dopo la scadenza del suo contratto nel 2018, è stato in grado di fare il passo successivo per diventare un top club e unirsi all'SG Flensburg-Handewitt . Nelle partite del girone di Champions League 2018/19 ha incontrato il fratello gemello con la SG, che ora giocava per l' RK Zagabria . Con l'SG Flensburg-Handewitt ha vinto il campionato tedesco nel 2019. Nell'autunno dello stesso anno, il suo contratto, che originariamente durava fino al 2021, è stato prorogato prematuramente al 2024.

Benjamin Buri gioca nella nazionale bosniaca-erzegovina dal 2009, con la quale si è qualificato per i Mondiali 2015 in Qatar e per EURO 2020 .

link internet

Evidenze individuali

  1. Benjamin Buric: "Mi chiamo 'Benko' ovunque!" In: hsg-wetzlar.de. HSG Wetzlar, 7 luglio 2016, consultato il 14 maggio 2019 .
  2. ^ A b c Daniela Pieth: Benjamin Buric: un portiere con potenziale. In: giessener-allgemeine.de. Mittelhessisches Druck- und Verlagshaus , 23 dicembre 2016, consultato il 12 maggio 2019 .
  3. Il portiere della nazionale Wolff a Kiel in anticipo, Wetzlar trova un sostituto in Slovenia. In: hb-fr.handball-world.com. 28 dicembre 2015, accesso 13 maggio 2019 .
  4. Zika Bogdanovi: Senjamin e Benjamin per Gorenje Velenje. In: eurohandball.com. Federazione europea di pallamano , 13 febbraio 2013, accesso 12 maggio 2019 .
  5. Kevin Domas: Nessun problema per il PSG per la seconda volta. (Non più disponibile online.) In: eurohandball.com. Federazione Europea di Pallamano , 30 marzo 2014, già in originale ; accesso il 12 maggio 2019 .  ( Pagina non più disponibile , ricerca negli archivi web )@1@ 2Modello: Dead Link / www.eurohandball.com
  6. Christoph Dach: 27:24 vittoria contro il Gorenje Velenje: il Füchse Berlin raggiunge la finale della EHF Cup. In: tagesspiegel.de. Tagesspiegel , 16 maggio 2015, consultato il 14 maggio 2019 .
  7. Benjamin Buric cambia in SG Flensburg-Handewitt nell'estate 2018. In: hsg-wetzlar.de. HSG Wetzlar, 15 settembre 2017, consultato il 14 maggio 2019 .
  8. ^ Dpa: Duello gemellare in Champions League: Buric contro Buric: SG Flensburg-Handewitt contro RK Zagreb. In: shz.de. Schleswig-Holsteinischer Zeitungsverlag, 18 settembre 2018, consultato il 14 maggio 2019 .
  9. Gennaio Wrege: Benjamin Buric: Il creatore dell'umore rimane a Flensburg. In: shz.de. Schleswig-Holsteinischer Zeitungsverlag, 28 novembre 2019, consultato il 19 febbraio 2020 .
  10. fcb / jun: "Un momento davvero buono per noi": i gemelli Buric aspettano con impazienza la prima di EM con la Bosnia-Erzegovina. In: handball-world.news. 10 gennaio 2020, accesso 19 febbraio 2020 .

Opiniones de nuestros usuarios

Barbara Tosi

A volte, quando si cercano informazioni su internet su qualcosa, si trovano articoli troppo lunghi e che insistono a parlare di cose che non ti interessano. Mi è piaciuto questo articolo su Benjamin Buric perché va al punto e parla esattamente di quello che voglio, senza perdersi in informazioni inutili, È un buon articolo su Benjamin Buric

Mario Bellini

L'informazione su Benjamin Buric è molto interessante e affidabile, come il resto degli articoli che ho letto finora, che sono già molti, perché sto aspettando da quasi un'ora il mio appuntamento su Tinder e lui non si presenta, quindi penso che mi abbia dato buca. Colgo l'occasione per lasciare qualche stella per la compagnia e per cagare sulla mia fottuta vita