Benjamin Brial



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benjamin Brial. Secoli e secoli di conoscenza umana su Benjamin Brial sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benjamin Brial e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benjamin Brial. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benjamin Brial! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benjamin Brial, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Benjamin Brial (nato il 9 giugno 1923 a Mata-Utu , Wallis e Futuna , 12 novembre 2004 ibid) è stato un politico francese. Dal 1967 al 1988 è stato membro dell'Assemblea Nazionale .

Brial era figlio di un mercante con radici franco-catalane e una regina a Wallis e Futuna. Dal 1942 prese parte come volontario alla resistenza francese e in seguito ne fu premiato. Come suo padre, ha lavorato come uomo d'affari ed è stato attivo nel settore del turismo. È stato anche politicamente attivo dagli anni '50, compreso il sostegno all'integrazione nella Repubblica francese, che è stata raggiunta in un referendum nel 1959. Nel 1967 è stato eletto all'Assemblea nazionale per Wallis e Futuna, dove si è unito ai gollisti . Dopo essere stato rieletto più volte, si è dimesso dall'Assemblea nazionale nel 1988. Il nipote di Benjamin Brial, morto nel 2004, era Victor Brial .

Prove individuali

  1. Base de données historique des anciens députés , assemblee-nationale.fr
  2. Un dernier hommage à Benjamin BRIAL  ( pagina non più disponibile , ricerca negli archivi webInfo: Il collegamento è stato automaticamente contrassegnato come difettoso. Si prega di controllare il collegamento secondo le istruzioni e quindi rimuovere questo avviso. , tuimoana.skyrock.com@ 1@ 2Modello: Dead Link / tuimoana.skyrock.com  

Opiniones de nuestros usuarios

Carmela De Rosa

Era da molto tempo che non vedevo un articolo sulla Benjamin Brial scritto in modo così didascalico. Mi piace

Liliana Zanetti

Pensavo di sapere già tutto sulla Benjamin Brial, ma in questo articolo ho scoperto che alcuni dei dettagli che pensavo fossero buoni non erano così buoni. Grazie per le informazioni