Benjamin Bratt



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benjamin Bratt. Secoli e secoli di conoscenza umana su Benjamin Bratt sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benjamin Bratt e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benjamin Bratt. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benjamin Bratt! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benjamin Bratt, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Benjamin George Bratt (nato il 16 dicembre 1963 a San Francisco , California ) è un attore americano .

Vita

Benjamin Bratt è nato da una madre indigena del Perù. Ha frequentato la Lowell High School di San Francisco e poi l' Università della California a Santa Barbara. Ha iniziato i suoi studi di recitazione presso l' American Conservatory Theatre . È diventato famoso per il ruolo di Paco Aguilar in Blood in Blood dal 1993. Ha poi interpretato il ruolo del detective Reynaldo Curtis nella serie crime Law & Order dal 1995 al 1999 .

Nel 2000, è stato visto per la prima volta al fianco di Rupert Everett e Madonna nel film generalmente considerato flop A Friend to Fall in Love with. Un altro ruolo è seguito nel film su una spedizione su Marte nel Pianeta Rosso . Ha poi acquisito maggiore fama al fianco di Sandra Bullock in Miss Undercover e soprattutto attraverso la sua interpretazione di Juan Obregón nell'acclamato film Traffic - the power of the cartello .

Bratt ha frequentato l'attrice Julia Roberts dal 1998 al 2001 . Nell'aprile 2002 ha sposato l'attrice e modella Talisa Soto . Nel dicembre 2002 sono diventati genitori di una figlia e nel 2005 sono diventati genitori di un figlio. Nel 2004 è stato visto al fianco di Halle Berry in Catwoman al cinema. Dal 2005 al 2006 ha interpretato il ruolo del maggiore Jim Tisnewski nella serie della NBC E-Ring - Military Minds . Dal 2011 al 2013 ha recitato nella serie Private Practice come Jake Reilly .

Filmografia (selezione)

Premi

Screen Actors Guild Awards 2001

  • Miglior gruppo di attori: Traffic - Power of the Cartel

Lampone dorato

link internet

Commons : Benjamin Bratt  - Raccolta di immagini, video e file audio

Opiniones de nuestros usuarios

Rino Pagano

È sempre bene imparare. Grazie per l'articolo su Benjamin Bratt

Rosa Di Pietro

Corretto. Fornisce le informazioni necessarie su Benjamin Bratt., Corretto

Annunziata Ricci

È un buon articolo sulla _variabilità. Dà le informazioni necessarie, senza eccessi