Benjamin Blümchen (2019)



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benjamin Blümchen (2019). Secoli e secoli di conoscenza umana su Benjamin Blümchen (2019) sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benjamin Blümchen (2019) e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benjamin Blümchen (2019). Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benjamin Blümchen (2019)! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benjamin Blümchen (2019), ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Film
Titolo originale Benjamin l'Elefante
Paese di produzione Germania
lingua originale Tedesco
Anno di pubblicazione 2019
lunghezza 91 minuti
Classificazione per età FSK 0
JMK 0
Rod
Direttore Costume di Tim
script Bettina Börgerding ,
Elfie Donnelly
produzione Christian Becker ,
Martin Richter
musica Egon Riedel
telecamera Fabian Rösler
taglio Ana de Mier y Ortuño ,
Zaz Montana
occupazione

Benjamin Blümchen è il primo lungometraggio sulla commedia radiofonica e sul personaggio dei cartoni animati Benjamin Blümchen . Il film è una combinazione di film reale e animazione al computer . Il film è uscito nelle sale il 1 ° agosto 2019.

tracciare

Durante le vacanze Otto può visitare Benjamin allo zoo . Il sindaco convince Zora Zack a modernizzare lo zoo. Il signor Tierlieb non è felice, ma non può difendersi. Otto è sospettoso di Zora Zack. Questo cerca di rendere Benjamin il nuovo volto dello zoo. Otto riesce a persuadere Benjamin a controllare i piani che Zora ha con lo zoo. Durante l'irruzione nel suo laboratorio, Benjamin distrugge accidentalmente il modello del nuovo zoo, senza lasciare prove. Benjamin e Otto litigano. Zora non si fida più di Benjamin e vuole mandarlo in Cina . Otto va al porto con Karla e Karl e salva Benjamin. Walter Weiß aveva registrato una conversazione che rivelava i piani di Zora. Il sindaco non firma il contratto con Zora.

pubblicazione

Un teaser è stato pubblicato nell'agosto 2018, seguito da un trailer nel marzo 2019 .

La prima ha avuto luogo il 20 luglio 2019 al Cinedom di Colonia.

Recensioni

Christiane Bosch del Mainzer Allgemeine Zeitung scrive del film: 'Benjamin Blümchen' del regista Tim Trachte ha tutto ciò di cui ha bisogno un bellissimo film per bambini. Una piccola ma simpatica storia (avventurosa). Un modo poco emozionante ma emozionante di narrare, sfondi amorevoli, qualche battuta per ridacchiare e sbuffare e un messaggio discreto ma chiaro ". Ralf Krämer del Berliner Morgenpost, d'altra parte, critica il fatto che la storia" a volte si presenta come piuttosto irregolare "e" in una certa misura è facile archiviare le banalità tendono ".

Curiosità

All'inizio del film, il guardiano degli animali Karl e la sua band Zoomaniacs suonano un concerto in occasione della lotteria per salvare lo zoo. Annuncia un classico e comincia a cantare: Su un bel prato verde c'è una grande montagna grigia, allunga le gambe verso il cielo, c'è un nano accanto a lui! No, il nano è Otto e la montagna è un elefante, è amichevole e sa parlare ed è conosciuto ovunque e gli piace sdraiarsi al sole, le api che gli ronzano intorno. "Fino all'episodio 57 questo era il testo della commedia radiofonica- Canzone a tema .

link internet

Prove individuali

Opiniones de nuestros usuarios

Enrico Franchi

L'articolo sulla Benjamin Blümchen (2019) è completo e ben spiegato. Non toglierei o aggiungerei una virgola, L'articolo su Benjamin Blümchen (2019) è completo e ben spiegato

Giancarlo Cattaneo

Questo post su Benjamin Blümchen (2019) era proprio quello che volevo trovare

Sandro Bevilacqua

Molto interessante questa voce su Benjamin Blümchen (2019), Pensavo di sapere già tutto su Benjamin Blümchen (2019), Molto interessante questa voce su Benjamin Blümchen (2019)

Alfio Mariotti

Finalmente un articolo su Benjamin Blümchen (2019) che è facile da leggere, Grazie per questo post su Benjamin Blümchen (2019)

Saverio Ferretti

È sempre bene imparare. Grazie per l'articolo su Benjamin Blümchen (2019)