Benjamin Biehn



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benjamin Biehn. Secoli e secoli di conoscenza umana su Benjamin Biehn sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benjamin Biehn e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benjamin Biehn. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benjamin Biehn! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benjamin Biehn, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Benjamin Biehn (* 1979 a Marburg ) è uno sceneggiatore tedesco .

biografia

Biehn, che ha frequentato la Martin Luther School a Marburg, ha poi completato una laurea in tedesco e studi sui media a Marburg con l'obiettivo di diventare uno sceneggiatore. Durante questo periodo, il cortometraggio Martha è stato realizzato in collaborazione con Benni Diez , una produzione studentesca della Baden-Württemberg Film Academy , in cui Monika Manz incarna Martha, una donna che critica costantemente il marito. Nel 2007 Biehn ha completato i suoi studi di sceneggiatura presso la Baden-Württemberg Film Academy con un diploma. La commedia di wrestling Tag Team - tra alti e bassi , la sua tesi di diploma, è stata nominata per l' Hessian Screenplay Prize.

Nel 2008 Biehn ha partecipato al primo anno del Bavaria Film workshop . Ha fornito l'idea per la commedia romantica A Love as a Bear con Muriel Baumeister e Pasquale Aleardi , trasmessa in televisione nel 2008. Insieme a Robin Getrost e Uschi Reich , ha scritto la sceneggiatura del film per famiglie Quando Babbo Natale cadde dal cielo, tratto da un libro di Cornelia Funke . La sceneggiatura ei suoi autori sono stati finanziati dalla FFA con un importo di 20.000 euro. Il film, uscito nelle sale nel 2011, è stato valutato "prezioso" dalla FBW e ha ricevuto il Children's and Youth Film Prize e il 10+ Rocket School Film Prize al Lünen Cinema Festival. Per la serie poliziesca Heldt con Kai Schumann nel ruolo del protagonista, Biehn ha contribuito a due episodi nel 2016 e nel 2017.

Benjamin Biehn vive e lavora a Monaco dall'ottobre 2008, dove è uno scrittore permanente presso Bavaria Film GmbH ed è responsabile di concetti e sceneggiature nel campo dei film, delle serie e degli spot Internet.

Filmografia (selezione)

  • 2002: Ego (cortometraggio; regista)
  • 2003: Martha (cortometraggio; assistente alla regia, sceneggiatura, montatore)
  • 2003: Druckbolzen (cortometraggio; attore)
  • 2004: Johnny Moon (cortometraggio d'animazione; regista, sceneggiatura)
  • 2004: Shocking Shorts 2 (film di compilazione; regista)
  • 2006: Scenario (cortometraggio; sceneggiatura)
  • 2008: L'amore forte come un orso (film TV, idea)
  • 2011: Quando Babbo Natale cadde dal cielo (sceneggiatura)
  • 2016, 2017: Heldt (serie TV, episodi Kalter Hund e Die Dinos sind los , sceneggiatura)

link internet

Evidenze individuali

  1. a b Autori e artista Benjamin Biehn vedere baukasten.homepage.eu, p. 5.
  2. Benjamin Biehn a facebook.com
  3. Martha film completo su vimeo.com
  4. Benjamin Biehn ( Memento del l' originale dal 2 ottobre 2018 nella Internet Archive ) Info: Il dell'archivio collegamento è stato inserito automaticamente e non è stata ancora verificata. Si prega di controllare il collegamento originale e archivio secondo le istruzioni e quindi rimuovere questo avviso. sS pagemagnet.de @1@ 2Modello: Webachiv / IABot / www.pagemagnet.de
  5. ^ I diplomati del "Werkstatt Bavaria" Benjamin Biehen e Daniel Adam ricevono il finanziamento della sceneggiatura FFA sS presseportal.de

Opiniones de nuestros usuarios

Gianfranco Ruggiero

È un buon articolo sulla _variabilità. Dà le informazioni necessarie, senza eccessi

Felice Santoro

Ho trovato le informazioni che ho trovato su Benjamin Biehn molto utili e piacevoli. Se dovessi mettere un 'ma' forse sarebbe che non è abbastanza inclusivo nella sua formulazione, ma per il resto, è ottimo, L'articolo sulla Benjamin Biehn è molto utile e piacevole

Piero Pinna

Questo post su Benjamin Biehn era proprio quello che volevo trovare