Benjamin Barker Odell



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benjamin Barker Odell. Secoli e secoli di conoscenza umana su Benjamin Barker Odell sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benjamin Barker Odell e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benjamin Barker Odell. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benjamin Barker Odell! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benjamin Barker Odell, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Benjamin Barker Odell Jr. (nato il 14 ° gennaio, 1854 a Newburgh , Orange County , New York ; 9 maggio, 1926 ) è stato un americano politico e governatore della stato di New York 1901-1905 . Tra il 1895 e il 1899 rappresentò il suo stato alla Camera dei rappresentanti degli Stati Uniti .

Nei primi anni

Benjamin Odell ha frequentato le scuole pubbliche di casa sua, la Newburgh Academy , il Bethany College nel West Virginia e il Columbia College a New York City . Divenne poi un imprenditore di successo per le attrezzature agricole e nel campo della navigazione a vapore. In seguito divenne presidente della Orange County Traction Company e della Central Hudson Steamboat Company.

Carriera politica

Benjamin Odell divenne un membro del Partito Repubblicano . In questo partito è stato a lungo a New York nel consiglio e talvolta anche presidente del partito nel suo stato. Tra il 4 marzo 1895 e il 3 marzo 1899 rappresentò New York come membro del Congresso degli Stati Uniti . Là era presidente della commissione per i conti . Il 6 novembre 1900, Odell fu eletto governatore del suo stato. Dopo la rielezione nel 1902, poté esercitare questo ufficio tra il 1 gennaio 1901 e il 1 gennaio 1905. Durante questo periodo, fu finanziata l'ulteriore espansione del Canale Erie e fu aperta la prima scuola nazionale di odontoiatria.

Un altro curriculum

Dopo la fine del suo governo, Odell si ritirò dalla politica e si dedicò ai suoi affari privati. L'ex governatore, morto il 9 maggio 1926, è stato sposato due volte e ha avuto un totale di tre figli.

letteratura

  • Robert Sobel e John Raimo (a cura di): Direttorio biografico dei governatori degli Stati Uniti, 17891978. Volume 3, Meckler Books, Westport, 1978. 4 volumi.

link internet

Opiniones de nuestros usuarios

Mario Romano

Trovo molto interessante il modo in cui è scritto questo post sulla Benjamin Barker Odell, mi ricorda i miei anni di scuola. Che bei tempi, grazie per avermi riportato lì

Danilo Guerra

Questo post su Benjamin Barker Odell mi ha fatto vincere una scommessa, cosa meno per lasciare un buon punteggio per esso., L'informazione su Benjamin Barker Odell mi ha fatto vincere una scommessa, cosa meno per lasciare un buon punteggio per esso., Corretto

Saverio Ceccarelli

Le informazioni fornite su Benjamin Barker Odell sono veritiere e molto utili. Bene