Benjamin Barg



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benjamin Barg. Secoli e secoli di conoscenza umana su Benjamin Barg sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benjamin Barg e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benjamin Barg. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benjamin Barg! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benjamin Barg, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Benjamin Barg (nato settembre 15, 1984 in Bonn ) è un tedesco calciatore che può essere utilizzato sia a centrocampo difensivo e nella posizione di difensore centrale.

Carriera

Benjamin Barg ha giocato in gioventù per i club Bahlinger SC , SV Sandhausen , SV Oberreichenbach e VfL Herrenberg.

Dal 2005 all'inizio della seconda metà del 2008 ha giocato per il Karlsruher SC e per i KSC Amateurs (Karlsruher SC II). In 2° campionato ha giocato una sola partita (alla 32° giornata della stagione 2005/06 quando il KSC ha giocato 7-0 contro l'Eintracht Braunschweig), ma nell'ex Regionalliga Süd ha giocato un totale di 71 partite (5 gol). Nella squadra di Bundesliga del KSC è stato temporaneamente nella stagione 2007/08, ma senza venire in missione. Durante la pausa invernale si è trasferito all'SV Sandhausen , dove ha collezionato undici presenze nella Regionalliga Süd. Nella stagione 2008/09 ha giocato per il club di terza divisione Wuppertaler SV Borussia , dove ha perso il posto da titolare all'inizio della seconda metà della stagione.

Nel 2009 Barg si è unito al VfR Aalen , che era stato retrocesso nella Regionalliga Süd e, sotto l'allenatore Rainer Scharinger , sotto il quale si era già allenato ai tempi delle sue case di sabbia, ha messo insieme una squadra completamente nuova tranne tre giocatori, ed era dietro l' Aytaç Sulu , Barg sapeva anche dal suo periodo all'SV Sandhausen, che era il vice-capitano della squadra. Barg è diventato un giocatore fisso e ha raggiunto con la squadra il campionato del campionato regionale e quindi il ritorno diretto in terza divisione. Ha anche vinto la Coppa WFV . Nella stagione successiva ha mantenuto il suo posto fisso sotto il nuovo allenatore Ralph Hasenhüttl , che ha rilevato la squadra durante la pausa invernale; quindi Barg è stato l'unico giocatore in campo in tutta la terza divisione, che ha completato tutte le 38 partite della stagione. Dopo che il capitano Aytaç Sulu ha lasciato il VfR nell'estate del 2011, Hasenhüttl ha nominato Benjamin Barg come nuovo capitano della squadra. Tuttavia, ha perso il suo posto regolare a causa di un infortunio ed è stato quindi utilizzato solo in nove partite fino alla pausa invernale, solo quattro dall'inizio, motivo per cui il precedente vice capitano Leandro Grech è stato nominato capitano al posto di Barg. Nella seconda metà della stagione ha giocato solo in modo irregolare, ma ha raggiunto il secondo posto in classifica con il club a fine stagione e quindi la promozione in 2a Bundesliga.

Ma poiché aveva perso i contatti con la squadra a causa dell'infortunio, Barg è stato eliminato dalla rosa della prima squadra per la nuova stagione 2012/13 e i responsabili gli hanno suggerito di cambiare club. Si è poi allenato con la seconda squadra di Aalen prima che il suo contratto, che era ancora in corso fino alla fine della stagione, fosse rescisso a gennaio 2013. Barg si è poi unito alla seconda squadra del Borussia Mönchengladbach giocando nella Regionalliga .

successi

  • Promozione in 2a Bundesliga: 2012 con VfR Aalen
  • Promozione in 3a divisione: 2010 con il VfR Aalen
  • Vincere la Coppa WFV : 2010 con il VfR Aalen

link internet

Evidenze individuali

  1. Schwäbische Post : sistemati Barg e Klefenz , accesso il 29 giugno 2012.
  2. Fohlen-hautnah.de: Benjamin Barg si unisce all'U23 ( Memento del 7 gennaio 2013 in Internet Archive ), consultato il 4 gennaio 2013.

Opiniones de nuestros usuarios

Antonella Bevilacqua

L'articolo sulla Benjamin Barg è completo e ben spiegato. Non toglierei o aggiungerei una virgola, L'articolo su Benjamin Barg è completo e ben spiegato

Graziano Colombo

Per quelli come me che cercano informazioni su Benjamin Barg, questa è un'ottima scelta

Gaetano Ferrario

Mi ha colpito questo articolo sulla Benjamin Barg, è divertente come le parole siano ben misurate, è come... elegante, Finalmente un articolo sulla Benjamin Barg

Donato Pucci

Grazie per questa voce su Benjamin Barg, è proprio quello che mi serviva, Grazie per questa voce su Benjamin Barg, è proprio quello che mi serviva

Italo Bassi

L'informazione su Benjamin Barg è molto interessante e affidabile, come il resto degli articoli che ho letto finora, che sono già molti, perché sto aspettando da quasi un'ora il mio appuntamento su Tinder e lui non si presenta, quindi penso che mi abbia dato buca. Colgo l'occasione per lasciare qualche stella per la compagnia e per cagare sulla mia fottuta vita