Benjamin bambino padre



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benjamin bambino padre. Secoli e secoli di conoscenza umana su Benjamin bambino padre sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benjamin bambino padre e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benjamin bambino padre. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benjamin bambino padre! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benjamin bambino padre, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Benjamin Kindsvater (nato febbraio 8, 1993 in Trostberg ) è un tedesco calciatore che è sotto contratto con l'FC Nitra in Slovacchia .

carriera

Fino al 2012 ha giocato nelle squadre giovanili del Wacker Burghausen . Nella stagione 2012/13 è stato impiegato principalmente nella seconda squadra della Bayernliga Süd. Tuttavia, ha anche giocato una partita in 3a divisione . Nella successiva stagione 2013/14 , arrivò ad altre nove presenze in terza divisione, ma con la squadra di Wackermann retrocesse in Regionalliga Bayern . Da allora è titolare in prima squadra.

Per la stagione 2017/18 , Kindsvater si è trasferito al TSV 1860 Monaco di Baviera all'interno della Regionalliga Bayern . Quando il cambiamento è stato annunciato all'inizio di maggio 2017, era destinato alla seconda squadra che all'epoca giocava nella Regionalliga Bayern. Poiché la squadra professionistica è stata retrocessa dalla 2a Bundesliga e ha dovuto gareggiare nella Regionalliga Bayern a causa del mancato possesso della licenza per la 3a divisione , fa parte della rosa della prima squadra, il cui nucleo era formato dal seconda squadra della stagione precedente. Kindsfater ha completato 29 partite di campionato regionale in cui ha segnato 4 gol. È stato anche utilizzato in entrambe le partite di promozione contro l' 1. FC Saarbrücken , in cui i leoni hanno ottenuto la promozione in terza divisione. Nella stagione 2018/19 sono seguite 22 presenze in terza divisione (8 volte dall'inizio), in cui ha segnato 2 gol. Nella stagione 2019/20 , Kindsvater ha collezionato 13 presenze in terza divisione (10 volte dall'inizio) prima di lasciare il club.

Alla fine di gennaio 2021, il padre bambino senza club si è unito al club slovacco di prima divisione FC Nitra , che ha firmato altri sette giocatori tedeschi quel mese: Yanni Regäsel , Sinan Kurt , Ekin Çelebi , Ramzi Ferjani, Ole Käuper , Eroll Zejnullahu e Oliver Bias.

successi

link internet

Evidenze individuali

  1. I Lions portano Benjamin il padre del bambino. In: quotidiano della sera . 3 maggio 2017. Estratto l'11 giugno 2017 .
  2. TSV 1860 Monaco di Baviera: La lista trasferimenti biancoblù. , consultato il 18 giugno 2017.
  3. Do Nitry alia dvojica nemeckých hráov , fcnitra.com, consultato il 31 gennaio 2021.

Opiniones de nuestros usuarios

Ivano Mele

È sempre bene imparare. Grazie per l'articolo su Benjamin bambino padre

Vincenza Poli

Buon articolo su Benjamin bambino padre

Marco Brambilla

Mi piace il sito, e l'articolo sulla Benjamin bambino padre è quello che stavo cercando

Claudio Carta

Trovo molto interessante il modo in cui è scritto questo post sulla Benjamin bambino padre, mi ricorda i miei anni di scuola. Che bei tempi, grazie per avermi riportato lì

Gianluca Innocenti

Grande post su Benjamin bambino padre, Grande post su Benjamin bambino padre