Benjamin Ball



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benjamin Ball. Secoli e secoli di conoscenza umana su Benjamin Ball sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benjamin Ball e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benjamin Ball. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benjamin Ball! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benjamin Ball, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Sir Benjamin "Ben" Ball , KBE , CB (nato il 6 settembre 1912 - 24 gennaio 1977 ) è stato un ufficiale britannico della Royal Air Force , che ha servito l'ultima volta come maggiore generale (Air Vice Marshal) tra il 1966 e il 1969 come ultimo il comandante generale dell'AOC-in-C ( Air Officer Commanding in Chief ) dell'Air Force Telecommunications Command ( RAF Signals Command ) era.

Vita

Addestramento ufficiale, seconda guerra mondiale e ufficiale di stato maggiore

Benjamin Ball ha frequentato la scuola di pilotaggio della De Havilland Aircraft Company tra il 1933 e il 1934 e successivamente è entrato a far parte della Commissione permanente il 29 marzo 1934 con il grado di tenente (ufficiale pilota) , che gli è stato assegnato retroattivamente il 29 marzo 1933. la Royal Air Force (RAF). Dal 2 marzo 1935 frequentò un corso per piloti di idrovolanti presso l' aeroporto militare della RAF Calshot, dove fu promosso a primo tenente (ufficiale di volo) il 29 marzo 1935 . Dopo aver completato il corso, divenne pilota il 30 dicembre 1935 per No. 209 Squadron RAF e vi ricevette il 29 marzo 1937 la sua promozione a capitano (tenente di volo) . Ha poi frequentato un corso di addestramento per truppe di telecomunicazioni presso la Scuola Elettrica e Wireless il 26 aprile 1937 e , dopo averlo completato il 23 luglio 1938, è diventato ufficiale delle telecomunicazioni presso la base aerea della RAF Bircham Newton.

Dopo la sua promozione a Maggiore (Capo Squadriglia) il 1 aprile 1939, Ben Ball era il 24 aprile 1939 ufficiale delle comunicazioni nel quartier generale del comando di riserva. Durante la seconda guerra mondiale tra il 1940 e il 1942 è stato capo delle comunicazioni del n. 1 Comando di addestramento della Royal Canadian Air Force (RCAF), delle forze aeree del Canada e dal 1942 al 6 luglio 1943 Ufficiale senior delle telecomunicazioni del n. 2 Comando di addestramento della RCAF. Durante questo periodo, è stato insignito della Croce di Ufficiale del l' Ordine dell'Impero Britannico (OBE) il 1 gennaio 1943 , e il 6 luglio 1943 come un ufficiale di stato maggiore per le operazioni (Gruppo capitano Operations) di n 26 Trasferimento del gruppo RAF . Per i suoi servizi nella seconda guerra mondiale, è stato nominato comandante dell'Ordine dell'Impero Britannico (CBE) il 1 gennaio 1946 ed è stato anche menzionato nel rapporto di guerra ( menzionato nei dispacci ) .

Ball ha visitato nel 1946, il RAF Staff College ed è stato il 28 ottobre 1946 come ufficiale senior delle telecomunicazioni per Bomber Command ( RAF Bomber Command ) ad High Wycombe sfollato, dove il 1 ° luglio 1947 è stato promosso il tenente colonnello (Wing Commander) . Il 14 giugno 1948 era a capo del dipartimento comunicazioni dello Stato maggiore dell'Air Force of the Joint Military Mission BJSM (British Joint Services Mission) a Washington, DC , dove il 1 ° gennaio 1949 ebbe luogo la sua promozione a colonnello (capitano del gruppo). . Dopo il suo ritorno fu primo nel 1951 comandante ( comandante ) dell'aeroporto militare RAF Debden e nel 1953 vice capo del dipartimento per le esigenze operative del ministero dell'Aeronautica ( ministero dell'Aeronautica ) .

Promozione a Air Vice Marshal e Comandante del comando dei segnali della RAF

Poi Benjamin Ball ha assunto il 10 dicembre 1956 il posto di comandante delle truppe di comunicazione (Command Signals Officer) del Comando bombardieri della RAF ed è stato promosso a generale di brigata ( Air Commodore ) lì il 1 gennaio 1959 . Nel 1960 si trasferisce al Quartier Generale Supremo delle Forze Alleate della NATO in Europa SHAPE ( Supreme Headquarters Allied Powers Europe ) come vice capo del dipartimento delle comunicazioni e il 1 gennaio 1963 diventa anche Companion of the Order of the Bath (CB).

Poi Ben Ball era il 27 luglio 1963, Senior Air Staff Officer SASO (Senior Air Staff Officer) presso la sede del Tactical Training Command ( RAF Technical Training Command ) . Più recentemente è stato Maggiore Generale ( Air Vice Marshal ) il 7 maggio 1966, successore del Air Vice Marshal Thomas Shirley Comandante Generale AOC-in-C ( Air Officer Commanding in Chief ) dell'Air Force Telecommunications Command ( RAF Signals Command ). È stato promosso a Knight Commander of the Order of British Empire (KBE) il 1 gennaio 1969 e da allora ha avuto l'aggiunta di "Sir". Il 1 ° gennaio 1969, il comando indipendente dei segnali della RAF, operante come n. 90 (segnale) Gruppo il comando raid aereo ( RAF Strike Command ) era inferiore. Ball ha poi lasciato il servizio militare attivo il 29 gennaio 1969 e si è ritirato.

collegamento web

Prove individuali

  1. RAF Debden Comandanti Ufficiali (rafweb.org)
  2. RAF Signals Command (rafweb.org)
  3. CAVALIERI E DAME (leighrayment.com)

Opiniones de nuestros usuarios

Marianna Martini

Il linguaggio sembra vecchio, ma le informazioni sono affidabili e in generale tutto ciò che è scritto su Benjamin Ball dà molta fiducia, Ho trovato questo articolo su Benjamin Ball molto interessante

Giacomo Lombardo

Trovo molto interessante il modo in cui è scritto questo post sulla Benjamin Ball, mi ricorda i miei anni di scuola. Che bei tempi, grazie per avermi riportato lì

Silvano Palumbo

Ho trovato le informazioni che ho trovato su Benjamin Ball molto utili e piacevoli. Se dovessi mettere un 'ma' forse sarebbe che non è abbastanza inclusivo nella sua formulazione, ma per il resto, è ottimo, L'articolo sulla Benjamin Ball è molto utile e piacevole