Benjamin Baker Moeur



Internet è una fonte inesauribile di conoscenza, anche quando si tratta di Benjamin Baker Moeur. Secoli e secoli di conoscenza umana su Benjamin Baker Moeur sono stati riversati, e vengono tuttora riversati, nella rete, ed è proprio per questo che è così difficile accedervi, poiché possiamo trovare luoghi in cui la navigazione può essere difficile o addirittura impraticabile. La nostra proposta è che non naufraghiate in un mare di dati riguardanti Benjamin Baker Moeur e che possiate raggiungere tutti i porti della saggezza in modo rapido ed efficiente.

Con questo obiettivo in mente, abbiamo fatto qualcosa che va oltre l'ovvio, raccogliendo le informazioni più aggiornate e meglio spiegate su Benjamin Baker Moeur. Abbiamo anche organizzato il sito in modo da renderlo facilmente leggibile, con un design minimalista e piacevole, assicurando la migliore esperienza d'uso e il più breve tempo di caricamento. Vi rendiamo tutto più semplice, in modo che l'unica cosa di cui dobbiate preoccuparvi sia imparare tutto su Benjamin Baker Moeur! Quindi, se pensate che abbiamo raggiunto il nostro scopo e sapete già quello che volevate sapere su Benjamin Baker Moeur, ci piacerebbe riavervi in questi mari calmi di sapientiait.com ogni volta che la vostra fame di conoscenza si risveglia.

Benjamin Baker Moeur (nato il 22 dicembre, 1869 a Decherd , Tennessee , 16 marzo, 1937 a Tempe , in Arizona ) è stato un americano politico ( Pd ) e dalle 1933 al 1937 governatore della stato di Arizona.

Primi anni e progresso politico

Moeur si laureò alla Arkansas Industrial University nel 1896 , dove conseguì una laurea in medicina . Nello stesso anno si trasferì a Tempe, in Arizona, dove fondò uno studio medico e partecipò a numerose iniziative imprenditoriali. Decise di intraprendere la carriera politica nel 1910 quando divenne membro della Convenzione costituzionale dell'Arizona. Moeur ha fatto parte del Tempe School Board per otto anni e ha fatto parte del Tempe Normal School Board (ora Arizona State University ) per dodici anni .

Governatore dell'Arizona

Fu eletto governatore dell'Arizona l'8 novembre 1932 e prestò giuramento il 2 gennaio 1933. Fu rieletto per un secondo mandato il 6 novembre 1934. Moeur ricoprì la carica durante il culmine della Grande Depressione e adottò diverse misure per alleviare la situazione economica. Ha introdotto le tasse sulle vendite , sul lusso e sul reddito , ha ridotto le tasse sulla proprietà al 40% e ha proposto che i legislatori statali tagliassero il budget di $ 4,5 milioni. Inoltre, il progetto di bonifica Yuma-Gila è stato avviato durante la sua amministrazione , il 21° articolo costituzionale è stato ratificato dall'Arizona e l'overflow per la diga di Hoover è stato ufficialmente aperto per fornire acqua per l'irrigazione del paese all'interno dello stato. Moeur corse senza successo per un terzo mandato come governatore nel 1936. Ha lasciato l'incarico il 4 gennaio 1937.

Benjamin Baker Moeur morì il 16 marzo 1937, appena due mesi dopo aver lasciato l'incarico. Fu poi sepolto nel Butte Cemetery di Tempe, in Arizona. Era sposato con Honor G. Anderson. La coppia ha avuto quattro figli insieme.

link internet

Opiniones de nuestros usuarios

Sonia Palma

In questo post sulla Benjamin Baker Moeur ho imparato cose che non sapevo, quindi ora posso andare a letto

Pasquale Palumbo

Corretto. Fornisce le informazioni necessarie su Benjamin Baker Moeur., Corretto

Roberta Catalano

Molto interessante questa voce su Benjamin Baker Moeur, Pensavo di sapere già tutto su Benjamin Baker Moeur, Molto interessante questa voce su Benjamin Baker Moeur

Lina Basile

La voce su Benjamin Baker Moeur è stata molto utile per me, Grazie